News Auto e Motori

Mini - Auto Mini Cabrio Seaside Edition

Mini Cabrio Seaside Edition Special Edition
Mini Cabrio Seaside Edition
1   2   3   4  

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mini Cabrio Seaside Edition


Mini La versione Mini Cabrio Seaside Edition offre caratteristiche di design ed equipaggiamento esclusive, oltre ad una scelta di colori per la carrozzeria che includono le tonalità Caribbean Aqua e Nanuq White. Disponibile come Cooper e Cooper S, la Seaside Edition offre un look distintivo.

Nella configurazione Mini Cooper S, il motore 4 cilindri da 2,0 litri e 178 CV con tecnologia MINI TwinPower Turbo consente un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,2 secondi.
La Mini Cooper è equipaggiata con il motore a benzina a 3 cilindri dalla potenza di 136 CV. La capote nera, azionata elettricamente, si può aprire o chiudere automaticamente fino a 30 km/h.

Attesa sulle strade a partire da febbraio 2023, la serie limitata Seaside Edition presenta doppie strisce decorative bianche che corrono dalle porte laterali fino alla parte posteriore della vettura. A ciò si aggiunge una grafica unica sulla grembialatura anteriore, dove un 30 stilizzato fa riferimento all'anniversario del modello.

I cerchi in lega da 18 pollici con design Pulse Spoke ricordano le onde del mare. I copriruota, al contrario, evocano una sensazione di staticità. A bordo troviamo sedili in pelle Carbon Black con supporti per ginocchia e braccioli nelle portiere.
I listelli decorativi sulla plancia anteriore presentano un design specifico. Infine, l'ultima generazione del sistema operativo MINI ottimizza il controllo delle funzioni della vettura.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]