News Auto e Motori

Peugeot - Auto Peugeot E-308 First Edition

Peugeot E-308 First Edition berlina
Peugeot E-308 First Edition
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Peugeot E-308 First Edition


Peugeot Peugeot completa la gamma del modello 308 introducendo la versione 100% elettrica, ordinabile nell’allestimento di lancio First Edition.

La vettura adotta una nuova motorizzazione elettrica che eroga 156 CV ed offre un’autonomia fino a 411 km. Ulteriore elemento del nuovo powertrain elettrico è la batteria di nuova generazione. Si tratta di un accumulatore ad alta tensione da 54 kWh con una nuova composizione chimica con l’80% di Nichel, il 10% di Manganese e il 10% di Cobalto.

Di serie è presente un’efficiente pompa di calore che garantisce un ottimo comfort termico agli occupanti. Di serie è presente a bordo un caricabatterie trifase (OBC) in grado di assorbire fino ad una potenza di 11 kW.
La presa dietro lo sportellino di rifornimento accetta anche la ricarica in corrente continua e da una colonnina pubblica da 100 kW.

Il design prevede un cofano anteriore allungato che rende più elegante e slanciata la carrozzeria, i volumi sono proporzionati ed il nuovo scudo è posto al centro della calandra. Nel frontale, la firma luminosa a forma di artiglio incornicia i proiettori dotati della tecnologia Matrix LED. Posteriormente troviamo dei gruppi ottici a LED con i tipici tre artigli. Nuovi cerchi in lega da 18 pollici sono stati sviluppati appositamente per la versione 100% elettrica.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]