Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Nuova Dacia Duster, look rinnovato per Francoforte


29/08/2013

di Grazia Dragone

Nuove soluzioni stilistiche ne sottolineano la personalità, ancora più carica di appeal


Nuova Dacia Duster, look rinnovato per Francoforte Rinnovata per essere ancora più competitiva sul mercato, la nuova Dacia Duster sceglie il parterre del prossimo Salone di Francoforte per presentarsi al pubblico in una veste aggiornata.

Nonostante il restyling che ne rivitalizza l’appeal, la vettura conserva però quegli elementi stilistici che l’hanno resa vincente, esaltando ulteriormente i dettagli offroad.
In dettaglio, il veicolo presenta nel frontale una calandra dal nuovo disegno, arricchita da due fasce cromate, con una nuova presa d’aria posizionata più in basso e nuovi proiettori a doppia ottica con luci diurne. Soluzioni, queste, che ne sottolineano l’assetto del veicolo e la vocazione da fuoristrada.

“Abbiamo capitalizzato tutti gli aspetti che hanno sedotto fin dall’inizio tra cui le proporzioni del veicolo, rinnovando invece gli elementi che ne contraddistinguono la sua identità, come la calandra. Abbiamo anchepotenziato i codici 4x4 del veicolo, senza rinunciare alle prestazioni utili del veicolo. Nuovo Duster esalta il proprio carattere e conserva il DNA originario”, sono le parole di David Durand, Direttore Design gamma Entry.

Ma le novità non si fermano qui. La nuova Duster sfoggia nuove barre sul tetto siglate Duster, con supporti traforati, mentre i nuovi cerchi in lega 16 pollici dark metal abbinati a pneumatici Mud and Snow rendonoancor più dinamico il profilo del veicolo.
Nel posteriore i nuovi gruppi ottici sono in linea con il design dei fari anteriori, con la presenza di dettagli cromati. Il terminale di scarico cromato e il nuovo logo 4WD completano le nuove soluzioni stilistiche adottate per esaltare la personalità del modello.

Per ulteriori dettagli, l’appuntamento è riservato al 65° Salone dell’auto di Francoforte, nello stand Dacia al Padiglione 8.


News Correlate
Dacia a Francoforte, arriva l’inedito cambio automatico Easy-R » Dacia a Francoforte, arriva l’inedito cambio automatico Easy-R
Tra le novità presenti nello stand spiccano il restyling del suv Duster e il nuovo cambio automatico disponibile su tutta la gamma
Dacia Duster 2013, il suv scaccia crisi » Dacia Duster 2013, il suv scaccia crisi
Tre allestimenti e prezzi a partire da 11.900 euro per il suv low cost più competitivo del mercato
Vendite: Dacia Duster un Suv al prezzo di una citycar, si parte da 11.900 € » Vendite: Dacia Duster un Suv al prezzo di una citycar, si parte da 11.900 €
Successo da Record per la Dacia Duster, venduti 1800 auto in circa 1 settimana
Dacia Duster listini del Suv low-cost » Dacia Duster listini del Suv low-cost
Prezzi a partire da 11.900 Euro chiavi in mano a partire dai primi di maggio prossimi
Dacia Duster: in arrivo il fuoristrada low cost » Dacia Duster: in arrivo il fuoristrada low cost
Design tradizionale e prezzo competitivo le sue armi vincenti

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]