News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz AMG E 53 HYBRID 4MATIC+

Mercedes-Benz AMG E 53 HYBRID 4MATIC+ berlina
Mercedes-Benz AMG E 53 HYBRID 4MATIC+
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz AMG E 53 HYBRID 4MATIC+


Mercedes-Benz Mercedes-AMG E 53 HYBRID 4MATIC+, disponibile sia nella configurazione berlina che wagon, combina prestazioni e dinamiche di guida eccezionali oltre ad una ampia autonomia elettrica.
La sinergia tra il motore a sei cilindri in linea da 3,0 litri e del modulo elettrico genera una potenza massima di sistema pari a 430 kW (585 CV).

Le prestazioni sono dinamiche: l'accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 3,8 secondi, mentre la velocità massima è limitata elettronicamente a 280 km/h. È inoltre possibile raggiungere i 140 km/h in modalità puramente elettrica.

Il motore elettrico da 120 kW è integrato nella trasmissione AMG SPEEDSHIFT TCT 9G per risparmiare spazio. La batteria di trazione da 400 volt ha una capacità di 28,6 kWh ed è installata nella parte posteriore sotto il pavimento del bagagliaio.

A bordo è presente un caricatore con una potenza di ricarica di 11 kW per la ricarica a corrente alternata, mentre su richiesta è disponibile un caricatore rapido da 60 kW per la corrente continua.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]