Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Levante Tuning Day, lo show


22/09/2013

di Domenico Scalera

Il Tuning è di serie presso L’Autodromo del Levante con auto modificate e Trucks imponenti


Levante Tuning Day, lo show [ Binetto, Bari ] - Si è svolta a Binetto, presso l’Autodromo del Levante, la quarta edizione del “Levante Tuning Day”, l’evento motoristico dedicato a tutti gli appassionati delle due e quattro ruote. La parola d’ordine?: “Tuning”. Infatti, le auto modificate ed elaborate hanno fatto bella mostra nel piazzale dell’Autodromo, ma non solo è stato dato ampio spazio anche ai Trucks, camion modificati esposti di fronte all’area paddock in perfetto stile racing. Tra i 15 camion per lo più Scania, spiccava l’Iveco Ecostralis 500 EEV e un Truck Volvo Diavolo Blu in serie limitata. Quelli che balzavano all’occhio erano sicuramente il camion Scania 5530 144LLanzillota” con cassone verde e con la tour Eiffel disegnata esteriormente al lato guida e la Regina Diana sul lato passeggero con la scritta “Diana Forever”. Altra storia invece per il Truck Scania R500 V8Mastrocesare” pluri premiato, su una portiera aveva installato uno spaventoso impianto Hi-Fi con ben dieci woofer e quattro tweeter, senza contare quelli presenti in cabina, complimenti al driver “Nicola”.

Nel reparto auto invece molte le vetture esposte ed il sound era davvero coinvolgente e nello stesso tempo assordante, accompagnati anche dal gioco di luci e componentistica modificata. Molto appariscente la Punto tuning prima serie proposto dal Phoenix Tuning Style sia esternamente ma ancor più internamente dotato lato passeggero di un dispaly Super TFT LCD Color DTV/Card/Monitor collegato anche ad un Joystick. In bella mostra anche il motore 1.9 JTD della Alfa Romoe 147 del Team Bari.

C’è stato spazio anche per le due ruote, diverse le moto scese in pista che sfrecciavano affianco all’area espositiva statica con piacevole rumore di fondo, esposta anche una collezione di moto d’epoca della Moto Morini storica azienda di Casalecchio (BO), acquistata circa 3 anni fa dalla Newco Eagle Bike.

La manifestazione si è conclusa in serata dove si è svolta anche la finale del Trofeo Team Bari Challenger 2013. Non ci resta che lasciarvi con il video e il fotogallery targato Automania.

Fotogallery
Levante Tuning Day 2013: auto eleaborate all´Autodromo del Levante Levante Tuning Day 2013: interni con dispaly Super TFT LCD Color DTV/Card/Monitor collegato anche ad un Joystic all´Autodromo del Levante Levante Tuning Day 2013: impianto subwoofer nel codano all´Autodromo del Levante Levante Tuning Day 2013: hi-fi subwoofer nel cofano a Binetto
Levante Tuning Day 2013: anteriore Peugeot tuning a Binetto Levante Tuning Day 2013: tuning cofano motore a Binetto Levante Tuning Day 2013: panoramica trucks a Binetto Levante Tuning Day 2013: truck Scania 530 144L con la tour Eiffel disegnata esteriormente al lato guida e la Regina Diana sul lato passeggero con la scritta “Diana Forever”

News Correlate
Hi-Fi cars al Donne e Motori Show » Hi-Fi cars al Donne e Motori Show
Presso l’Autodromo del Levante a Binetto non solo Sexy Car Wash ma sfide sui Decibel, con diversi record fissati
Tuning e Sexy Car Wash » Tuning e Sexy Car Wash
Estate bollente in puglia con il Donne & Motori Show 2012, ragazze super sexy si esibiscono in giochi maliziosi con il Sexy Car Wash

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]