Notizie
Citroen DS3 DS World Paris: elegante ed esclusiva
25/11/2013
di Grazia Dragone
Quindici esemplari e dettagli raffinati per la limited edition ispirata all’Art Deco
|
Degna rappresentante della classe tipicamente transalpina, la limited edition Citroen DS3 DS World Paris “ è nata per celebrare il DS World Paris,” come dichiara Thierry Metroz, Responsabile Stile DS.
Ispirata all’Art Deco, Citroen DS3 DS World Paris, la cui presentazione è programmata per il prossimo 27 novembre in occasione dell’apertura dello store DS World Paris, è la perfetta traduzione dell’eleganza parigina su quattro ruote.
Destinata ad un parterre di clienti esclusivo, come testimoniano le sole quindici unità, tutte numerate e identificate da un badge dedicato e realizzato in legno bordeaux,inserito nella pelle della plancia, Citroen DS3 DS World Paris sfoggia una elegante livrea dalla tonalità grigio cenere mat abbinata a cerchi da 17 pollici dall’effetto diamantato, ben armonizzati con la tinta marrone Trinitario del tetto e dei gusci dei retrovisori esterni.
Anche a bordo si respira un’atmosfera raffinata sottolineata dall’utilizzo di materiali pregiati. La lavorazione dei sedili, creata dai maestri artigiani della Marca e ispirata alle sportive di un tempo, viene proposta in Nappa marrone Trinitario con impunture beige. Questo materiale lo ritroviamo anche sugli inserti del cruscotto, sulla leva del cambio e nel poggiagomito centrale. Un ulteriore tocco innovativo, che spicca nei pannelli delle porte, richiama l’atmosfera di DS World Paris.
|
| |
|
|