Notizie
Nuova Renault Megane Coupè Cabriolet, restyling in arrivo
13/12/2013
di Grazia Dragone
La vettura transalpina sarà in vendita a partire dal prossimo anno in 15 mercati
|
Nel rinnovamento complessivo della gamma Megane rientra a pieno titolo anche la versione Coupè Cabriolet. Le novità coinvolgono sia una rinfrescata al look che l’impiego di nuove dotazioni tecnologiche , per accrescere ulteriormente il suo appeal.
La coupè-cabriolet transalpina sfoggia un nuovo frontale, più moderno e accattivante. Il lancio commerciale è atteso per l’inizio del prossimo anno e sarà disponibile in 15 mercati.
La nuova generazione esprime attraverso novità stilistiche concentrate all’anteriore tutto il proprio carattere. Spiccano lo scudo paraurti, ora aggiornato nel design, con nuove prese d’aria e due file di luci a LED per la marcia diurna. Rivista anche la forma interna dei gruppi ottici anteriori, uniti da una mascherina in nero lucido con al centro il logo Reanult.
Infine, il tetto panoramico in vetro permette di ammirare il panorama senza le suggestioni di una guida a cielo aperto. Inoltre, il vetro fisso di serie riduce le turbolenze per offrire il massimo comfort per quattro passeggeri fino alla velocità di 90 km/h.
Tra le dotazioni troviamo, a bordo, il nuovo sistema multimediale di infotainment Renault R-Link multimedia system, con schermo da 7 pollici, comandato da un joystick montato nella consolle centrale. Per ulteriori dettagli, Reanult rimanda alla presentazione ufficiale prevista durante il Salone dell’auto di Bruxelles, programmato per gennaio 2014.
|
| |
|
|