Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Nissan Sport Sedan Concept in anteprima al Naias 2014


03/01/2014

di Grazia Dragone

Nello stand nipponico tre prototipi illustrano il futuro orientamento di stile del costruttore nipponico


Nissan Sport Sedan Concept in anteprima al Naias 2014 Al North American International Auto Show 2014, vetrina di inizio anno che illustra le novità dedicate al settore auto, le concept recitano sempre un ruolo di primo piano grazie ad un design futuristico e soluzioni tecnologiche d’avanguardia.

Nel ricco carnet di Detroit, che vedrà sfilare numerosi e interessanti prototipi,che indicano l’evoluzione futura del settore, la Nissan Sport Sedan Concept anticipa il futuro orientamento stilistico della gamma nipponica, nel segmento delle berline sportive.

La vettura, i cui stilemi possiamo iniziare ad intuire grazie ad un teaser pubblicato dalla Casa madre, presenta linee sinuose ed intriganti , ma possenti e dinamiche allo stesso tempo.
Spiccano nel frontale i gruppi ottici con tecnologia a LED e una griglia frontale a V, tipici degli ultimi modelli della gamma.

Ad accompagnare l’inedita concept troveremo due ulteriori prototipi, già svelati al grande pubblico in occasione del Salone di Tokyo 2013, Nissan IDx Freeflow e IDx Nismo, che offrono due differenti visioni in fatto di stile e tecnologia.


News Correlate
Toyota Supra: anteprima a Detroit » Toyota Supra: anteprima a Detroit
Torna la sportiva della gamma con nuove funzionalità e stile rinnovato
La nuova Nissan Versa Sedan 2015 » La nuova Nissan Versa Sedan 2015
Con linee sportive. Venduta ad un prezzo simile Ford Fiesta, Honda Fit e della stessa Nissan Sentra
Salone di Detroit, presentata la monovolume per gli States Nissan Versa Note » Salone di Detroit, presentata la monovolume per gli States Nissan Versa Note
Derivata direttamente dalla Note, la vettura è offerta ad un prezzo d’ingresso pari a 13.990 dollari

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]