Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Naias 2014, ecco la parata di stelle


13/01/2014

di Grazia Dragone

Cinquanta anteprime globali nella venticinquesima edizione del Salone nordamericano


Naias 2014, ecco la parata di stelle [ Detroit ] - La sfilata dei favolosi nuovi veicoli destinati a movimentare il settore auto è ai nastri di partenza. Caratterizzate da tecnologie ancora più evolute e all’avanguardia, le anteprime di Detroit sono pronte a sfidare il mercato per convincere i potenziali acquirenti puntando su stile, design e innovazione.

“Ci stiamo lavorando dallo scorso gennaio”, dichiara Bob Shuman, presidente del NAIAS 2014, che ha aggiunto: “I costruttori continuano a dare fiducia al Naias, che presenterà ancora una volta il meglio in assoluto sul parterre di Detroit”.

“Siamo all’apice dell’evento”, continua Shuman, durante la Press Conference ufficiale di presentazione dell’evento e che vanta 40 eventi mediatici in programma nei due giorni dedicati alla stampa, in programma dal 13 al 14 gennaio.
“Ciò significa che ci saranno 50 anteprime mondiali tra concept e auto di serie , che saranno presentate per la prima volta proprio qui a Detroit”, conclude Shuman.

Gran parte delle conferenze stampa si svolgeranno presso il rinnovato Cobo Center, con alcuni eventi programmati nel nuovo atrio con vista panoramica sul fiume Detroit. Come nelle passate edizioni, le presentazioni di Ford avverranno nei pressi del Joe Louis Arena.

Con più di 5.000 giornalisti accreditati da ogni parte del pianeta, il Naias, uno dei più grandi eventi mediatici del Nordamerica e continua ad essere un autentico punto di riferimento per produttori e fornitori del mercato auto.
Nell’anno del suo 25esimo anniversario il Naias rappresenta ancora uno dei più prestigiosi eventi dedicati all’automotive globale, fornendo accessibilità senza precedenti a prodotti, persone e idee.

Tra le premiere più attese troveremo la Volvo Concept XC Coupè, seconda concept di una terna interessante, e la Nissan Sport Sedan Concept, che anticipa il futuro orientamento stilistico della gamma nipponica, nel segmento delle berline sportive. Il ricco carnet vedrà la presenza inoltre delle vetture Infiniti Q50 Eau Rouge Concept, Mini Johns Cooper Works Concept, Kia GT4 Stinger e Lexus RC F Concept.
Ricco il parterre del marchio bavarese BMW, che sfilerà a Detroit con tutte le proposte per il mercato globale, dalle berline medie alle roadster.


News Correlate
Al via il salone dell´Auto di Detroit » Al via il salone dell´Auto di Detroit
Tante le novità, con il Gruppo Fiat in grande evidenza, al North American International Auto Show che si svolgerà a Detroit, negli Stati Uniti, dal 14 al 27 gennaio
Detroit Auto Show 2011, boom di presenze alla prima giornata » Detroit Auto Show 2011, boom di presenze alla prima giornata
Circa 87mila spettatori si sono aggirati incuriositi tra i 55 debutti e le tante attrazioni
Detroit 2011, il Nord American Auto Show apre all´insegna della beneficenza » Detroit 2011, il Nord American Auto Show apre all´insegna della beneficenza
Raccolti oltre 2milioni e mezzo di dollari durante la Charity Preview del primo Salone dell´anno
Si inaugura il Motor Show di Detroit » Si inaugura il Motor Show di Detroit
The North American International Auto Show punta alle auto Verdi per una ripresa del mercato

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]