Smart Brabus Fan Edition, l’auto nell’era dei social media
19/05/2014
di Grazia Dragone
Accedendo al minisito dedicato, gli utenti di Facebook potranno scegliere alcuni elementi della vettura, personalizzandola attraverso cinque step
|
A partire dal 15 maggio è iniziata sul web un’interessante iniziativa che coinvolge gli utenti di Facebook, invitati a votare per la configurazione del modello Smart Brabus Fan Edition, che sarà in vendita il prossimo autunno.
Nell’era dei social media Smart intende comprendere il gusto degli automobilisti attraverso canali fino a qualche tempo fa considerati impensabili. Accedendo al minisito dedicato (www.smart-fan- edition.com), gli utenti potranno scegliere alcuni elementi della vettura, personalizzandola secondo il proprio gusto, attraverso cinque step.
Si parte inizialmente con la scelta delle tinte del bodypanel, che prevede in opzione sei tonalità cromatiche: high-gloss snow pearl effect, high-gloss deep blue, matt candyfloss, matt satin gold, matt green/yellow e matt sage green. I passi successivi consistono nella scelta della tinta per la cellula di sicurezza tridion, il colore dei cerchi, la trapunta tura dei sedili e. infine, il colore dei sedili.
La campagna terminerà il 6 giugno prossimo, data in cui verrà svelata la versione definitiva della Smart Brabus fan edition che verrà prodotta in serie e coinvolge Germania, Francia, Belgio, Italia, Spagna, Olanda, Svizzera, Austria, Portogallo e Stati Uniti. I partecipanti potranno inoltre vincere un viaggio a Cascais, in Portogallo, dove incontreranno gli altri vincitori.
|
| |