Notizie
Citroen DS 3 con fari xeno full led al Vogue Fashion’s Night Out di Milano
16/09/2014
di Grazia Dragone
Atmosfera cool e modaiola per la presentazione italiana della vettura transalpina
|
[ Milano ] -
Dopo la presentazione in anteprima di Roma durante l’evento esclusivo al Vogue Fashion’s Night Out, il double Chevron punta su Milano per ufficializzare durante l’analogo evento la compatta transalpina DS 3 con i nuovi fari Xeno FULL LED, che le conferisce uno sguardo ipnotico.
Nata nel 2009, la manifestazione dedicata allo shopping e alla moda, Vogue Fashion’s Night Out, cerca di avvicinare il grande pubblico alle griffe più esclusive. In questa atmosfera carica di esclusività il marchio Citroën riconferma la sua partecipazione con il brand DS, che interpreta il lusso secondo gli stilemi tipicamente francesi.
Commercializzato nel 2010, il primo esemplare di DS è stata la vettura DS 3 berlina, seguita dalla versione Cabrio ad inizio anno del 2013. Da Settembre 2014, è presente sul mercato la DS 3, caratterizzata da innovativi proiettori ad alta tecnologia che abbinano le tecnologie LED e Xeno a nuovi indicatori di direzione a scorrimento.
I nuovi proiettori consentono una visuale efficace e riposante. L’utilizzo simultaneo di 3 moduli LED e di un modulo alla Xeno consente un fascio luminoso potente ed omogeneo, per garantire la maggiore visibilità soprattutto durante i viaggi notturni.
Questo nuovo sistema è completato dagli indicatori di direzione a scorrimento. DS 3 e DS 3 Cabrio inaugurano anche una nuova tecnologia per la frenata d’emergenza in città, il sistema Active City Brake, che permette di evitare i tamponamenti a bassa velocità.
In occasione della Vogue Fashion's Night Out di Milano il 16 settembre, DS 3 con i nuovi fari xeno full led verrà esposta all’interno di Palazzo Morando, in Via Sant’Andrea 6. Infine, durante la serata del 16 Settembre, la Succursale Citroën di Milano sarà presente, per il terzo anno consecutivo, con DS 3 berlina, in piazza del Carmine, con un’animazione DJ Set.
|
| |
|
|