Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

DS3 Crossback: c’est tres chic


20/06/2019

di Grazia Dragone

La nuova serie aumenta dinamismo e appeal


DS3 Crossback: c’est tres chic Stupisce con il suo design curato e distintivo la nuova DS3 Crossback, dalla vocazione glamour senza compromessi. Il rinnovato suv premium della Casa d’Oltralpe offre un profilo dinamico, energico, rivitalizzato. Tra le caratterizzazioni estetiche, le luci a led verticali e i gruppi ottici allungati DS Matrix Led Vision esprimono modernità e forza.

Le finiture sono il frutto di una massima attenzione al dettaglio. Troviamo: maniglie delle portiere a scomparsa, integrate nella carrozzeria e dotate della funzione Keyless Access & Start; linea del tetto pulita; pinna di squalo laterale; doppio tubo di scarico cromato simmetrico, solo per citare alcuni elementi.

Eleganza e raffinatezza le ritroviamo anche a bordo, dove spicca la plancia di alta gamma, con il cambio, la console centrale e il comando del freno a mano elettrico.
Quattro gli allestimenti in catalogo: So Chic, Performance Line, Business e La Première, abbinabili ad un carnet di motori performanti ma nel rispetto dell’ambiente: PureTech 100, PureTech 130 e PureTech 155 (entrambi accoppiati al cambio automatico a otto rapporti), BlueHDi 100 con cambio manuale e BlueHDi 130 con cambio automatico a otto rapporti.


News Correlate
DS 7 Crossback: ibrida ad alte prestazioni » DS 7 Crossback: ibrida ad alte prestazioni
Svolta ibrida per il brand premium d´Oltralpe
Il marchio DS al Salone di Ginevra 2016 » Il marchio DS al Salone di Ginevra 2016
Le nuove versioni di DS3 e l´esperienza virtuale del DS Virtual Vision i punti di attrazione dello stand
Nuove DS 3 e DS 3 Cabrio: ancora più glamour e connesse » Nuove DS 3 e DS 3 Cabrio: ancora più glamour e connesse
Tra le soluzioni tecnologiche più moderne spicca la funzione Mirror Screen
DS 3: energia ed eleganza » DS 3: energia ed eleganza
Iniziative in campo per promuovere lo stile e l´unicità della vettura transalpina
Citroen DS 3 con fari xeno full led al Vogue Fashion’s Night Out di Milano » Citroen DS 3 con fari xeno full led al Vogue Fashion’s Night Out di Milano
Atmosfera cool e modaiola per la presentazione italiana della vettura transalpina

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]