Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Audi TTS coupé e TT Roadster, pronte per il mercato italiano


22/12/2014

di Grazia Dragone

Le sportive di Ingolstadt si preparano al lancio commerciale previsto a partire da marzo 2015


Audi TTS coupé e TT Roadster, pronte per il mercato italiano Dopo la recente passerella di Parigi le nuove sportive della gamma di Ingolstadt, Audi TTS coupé e TT Roadster sono ormai pronte per la commercializzazione.

Equipaggiata con il potente 2.0 TFSI 310 CV e 380 Nm, la TTS coupé offre di serie la trazione integrale quattro di nuova generazione e due opzioni per il cambio: manuale a 6 rapporti o S tronic a 6 velocità.
Il carnet di dotazioni risulta particolarmente ricco e prevede in più: Audi virtual cockpit specifico; nuovo volante sportivo multifunzionale sagomato in pelle TT plus appiattito nella parte inferiore; sedili sportivi S; inserti interni in look alluminio. In questo caso il prezzo di listino parte da 53.240 euro, con la trasmissione manuale e 55.540 euro con cambio S tronic.

Per quanto riguarda, invece, la TT Roadster, l’offerta di motorizzazioni include le unità previste per la versione coupé, 2.0 TFSI 230 CV e 370 Nm in abbinamento alla trazione anteriore e al cambio manuale oppure alla trazione integrale quattro con cambio S tronic a doppia frizione, affiancato dal 2.0 TDI ultra 184 CV, con cambio manuale e trazione anteriore.

L’equipaggiamento include la capote automatica insonorizzata, gruppi ottici xeno plus con luci diurne in tecnologia LED, lo sterzo progressivo e l’Audi active lane assist.
Il listino parte da 44.490 euro per la 2.0 TFSI manuale anteriore, da 49.490 euro per la 2.0 TFSI S tronic quattro e da 44.090 euro per la 2.0 TDI ultra manuale anteriore.

L’offerta commerciale riprende quella della TT coupé, con le versioni Design e S line che si affiancano all’allestimento base.
Nella versione S line le principali dotazioni di serie sono : assetto sportivo S line, listelli sottoporta con logo S line, interni, cruscotto e cielo abitacolo di colore nero con cuciture in contrasto, inserti in alluminio opaco spazzolato, volante sportivo multifunzionale in pelle S line a 3 razze con cuciture in contrasto e logo S line, rivestimenti dei sedili in tessuto Sequenz/pelle in nero con punzonatura S line negli schienali dei sedili anteriori, pomello leva del cambio in pelle traforata nera, cerchi in lega a 10 razze a V e parzialmente lucidi 8,5 Jx18 con pneumatici 245/40 R18, sedili sportivi anteriori con supporto lombare a 4 vie, look alluminio ampliato nell'abitacolo con pedaliera e appoggiapiedi in acciaio inox.

La versione Design offre: proiettori in tecnologia LED, climatizzatore automatico comfort, inserti in alluminio Drift argento, pacchetto luci, cerchi in lega a 5 razze doppie, pacchetto portaoggetti e vano bagagli, chiave comfort.A queste due versioni può essere abbinato il Pacchetto Tech, composto dal sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, dal climatizzatore automatico comfort, dal volante sportivo multifunzionale sagomato in pelle TT plus, dal sistema Audi connect, dal regolatore di velocità e dal sistema di ausilio al parcheggio posteriore.

Le consegne di Audi TTS coupé e delle nuova Audi TT Roadster sono previste a partire dal marzo 2015.

Fotogallery
L ´equipaggiamento di Audi TT Roadster include la capote automatica insonorizzata, gruppi ottici xeno plus con luci diurne in tecnologia LED, lo sterzo progressivo e l’Audi active lane assist. Le consegne di Audi TTS coupé e delle nuova Audi TT Roadster sono previste a partire dal marzo 2015. Dopo la recente passerella di Parigi le nuove sportive della gamma di Ingolstadt, Audi TTS coupé e TT Roadster sono ormai pronte per la commercializzazione. Equipaggiata con il potente 2.0 TFSI 310 CV e 380 Nm, la TTS coupé offre di serie la trazione integrale quattro di nuova generazione e due opzioni per il cambio: manuale a 6 rapporti o S tronic a 6 velocità.

News Correlate
Nuovi motori in arrivo per l´Audi TT » Nuovi motori in arrivo per l´Audi TT
Disponibile nelle varianti di carrozzeria coupé e Roadster, Audi TT offre il nuovo 1.8 TFSI 180 CV
Audi TT sportback a quattro porte » Audi TT sportback a quattro porte
Al salone di Parigi verrà presentata una possibile variante a quattro porte della famosa piccola coupé tedesca
Nuova Audi TT Coupè, listino e allestimenti » Nuova Audi TT Coupè, listino e allestimenti
Prezzi compresi tra 40.990 e 46.190 euro per la sportiva di Ingolstadt, attesa sulle strade italiane a partire da novembre
TT ed S1 Sportback, le nuove sportive Audi » TT ed S1 Sportback, le nuove sportive Audi
Al Salone di Ginevra 2014 il costruttore di Ingolstadt ha presentato la nuova Audi TT, e la versione sportiva della piccola A1
Nuova Audi TT a Ginevra, prime immagini » Nuova Audi TT a Ginevra, prime immagini
La terza generazione reinterpreta in chiave più dinamica il design della sportiva di Ingolstadt

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]