Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Mazda a Ginevra, le premiere dello stand


06/02/2015

di Grazia Dragone

Il brand nipponico presenta a Ginevra un´ interessante area espositiva


Mazda a Ginevra, le premiere dello stand L’85mo Salone dell’Auto di Ginevra rappresenta una vetrina importante per il brand Mazda, che qui si presenta con un carnet di tutto rispetto. Premiere di assoluto rilievo, la nuova Mazda CX-3 che, insieme alla quarta generazione di Mazda MX-5, alla nuova Mazda2, Mazda CX-5 e Mazda6 versione 2015 costituirà una delle vetture che aspirano alla conquista del mercato Europeo.

La Mazda CX-3 sarà, comunque, l’assoluta protagonista della kermesse elvetica. In dettaglio, il suv compatto viene offerto sia con trazione AWD che 2WD, adotta il KODO design e assicura prestazioni brillanti ed efficienza dei consumi grazie alla tecnologia SKYACTIV.

Ad affiancare la Mazda CX-3 ci sarà la quarta generazione di Mazda MX-5, che si caratterizza per il nuovo design e i motori SKYACTIV. Lo stile si ispira direttamente alla prima generazione, introdotta sul mercato 25 anni fa. L’arrivo sul mercato della Nuova MX-5 è previsto per il prossimo autunno.

Un posto viene riservato anche alla compatta Mazda2, che rappresenta una proposta interessante per il segmento B, grazie ad una ricca gamma di dotazioni, uniche per questa classe di vetture, come l’head-up display. La nuova Mazda2 si è già aggiudicata importanti riconoscimenti come il premio Auto dell’Anno in Giappone 2014-15 e il Volante d’Oro in Europa.

Chiudono lo stand le nuove Mazda CX-5 e Mazda6 entrambe in versione 2015, che propongono frontali e interni ridisegnati e nuovi equipaggiamenti che cincludono sistemi di sicurezza attiva come i fari a LED adattativi .
La Mazda6 versione 2015 viene proposta anche in versione AWDe conl’head-up display, mentre la CX-5 2015 aggiunge alla sua gamma di motori benzina il potente SKYACTIV-G 2.5.

Tutti e cinque questi modelli saranno disponibili con il sistema MZD Connect di Mazda, il Sistema di connettività mediante smartphone, oltre all’innovativo sistema di sicurezza attiva i-ACTIVSENSE.


News Correlate
Mazda: due anteprime per Ginevra » Mazda: due anteprime per Ginevra
L’elegante concept RX e la briosa Mazda 3 animano la passerella elvetica
Mazda Koeru, la nuova concept si svela a Francoforte » Mazda Koeru, la nuova concept si svela a Francoforte
Seguendo li linguaggio di stile KODO - Soul of Motion design, la Koeru esprime potenza e dinamismo
Subaru Levorg presentata in anteprima a Ginevra » Subaru Levorg presentata in anteprima a Ginevra
Nello stand elvetico, il brand delle Pleiadi offre il meglio della propria gamma
Mazda, Subaru e Ssangyong, le concept di Ginevra » Mazda, Subaru e Ssangyong, le concept di Ginevra
Hazumi, Viziv 2 e XLV anticipano l’evoluzione futura dei rispettivi segmenti di appartenenza
Ginevra: debutto europeo per Mazda Takeri » Ginevra: debutto europeo per Mazda Takeri
Il concept Mazda Takeri sarà presentato anche in Europa, linee accattivanti e tecnologie pensate per abbattere consumi ed emissioni

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]