Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Infiniti Q70L Bespoke Edition, premiere al Salone di Shanghai


21/04/2015

di Grazia Dragone

La special edition si accompagna alla versione di serie Q70 e due concept


Infiniti Q70L Bespoke Edition, premiere al Salone di Shanghai [ Shanghai ] - La Infiniti Q70L Edition incanta il Salone dell’ Auto di Shanghai 2015,dove debutta in veste di premiere.
Questa special edition si presenta con un passo allungato di 150 mm, ed offre a bordo quattro sedili premium realizzati in una pregiata pelle trapuntata bianca. L’ambiente è estremamente confortevole ed esprime al meglio tutta la raffinatezza e l’esclkusività tipica di una vettura a marchio Infiniti.

Ad accompagnare la Infiniti Q70L Bespoke Edition, troviamo sia la versione attualmente sul mercato, la Q70, che due concepts, la Q80 Inspiration e la Q60 Concept.

La quattro porte Q80 Inspiration è una berlina premium dallo stile anti convenzionale e design audace, mentre la Q60 Concept anticipa la prossima coupé sportiva premium che sarà prodotta nel 2016.

“L'esposizione odierna afferma il linguaggio stilistico distintivo di Infiniti di potere e arte, con la Q70L che esprime questo linguaggio in maniera pura con i suoi interni”, sono le parole di Roland Krueger, Presidente Infiniti Motor Company, che aggiunge:”Il nostro crescente portafoglio prodotti continua ad essere ispirato dal linguaggio del design, mentre Infiniti rafforza ulteriormente la propria presenza distintiva nel mondo premium.”

La Cina rappresenta un mercato di riferimento per il brand Lexus che qui ha visto crescere le vendite del 28,3% negli ultimi tempi. Grazie ai recenti investimenti, nei prossimi cinque anni Infiniti allargherà la sua produzionea cinque nazioni in tre continenti e la sua rete distributiva aumenterà di un terzo entro la fine del 2016.

Fotogallery
La Infiniti Q70L Edition incanta il Salone dell’ Auto di Shanghai 2015,dove debutta in veste di premiere. Questa special edition si presenta con un passo allungato di 150 mm, ed offre a bordo quattro sedili premium realizzati in una pregiata pelle trapuntata bianca. L’ambiente è estremamente confortevole ed esprime al meglio tutta la raffinatezza e l’esclkusività tipica di una vettura a marchio Infiniti. Ad accompagnare la Infiniti Q70L Bespoke Edition, troviamo sia la versione attualmente sul mercato, la Q70, che due concepts, la Q80 Inspiration e la Q60 Concept.

News Correlate
Lamborghini Urus SE: debutto ad Auto China 2024 » Lamborghini Urus SE: debutto ad Auto China 2024
Il Salone di Pechino accoglie le novità del Toro
Peugeot: le novità del Salone di Shanghai » Peugeot: le novità del Salone di Shanghai
408X e Inception Concept in vetrina nello stand dedicato
Salone Shanghai 2023: una concept per Nissan » Salone Shanghai 2023: una concept per Nissan
Il brand nipponico presenta soluzioni per la mobilità green
Salone di Pechino: l´offensiva di Peugeot » Salone di Pechino: l´offensiva di Peugeot
Il brand transalpino presenta in anteprima la nuova Peugeot 508L
Icona Design: il futuro in una Concept » Icona Design: il futuro in una Concept
Il Salone dell´Auto di Shanghai rivela tre proposte per la mobilità

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]