Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Peugeot 2008: versatile ed elegante per tutte le stagioni


14/08/2015

di Grazia Dragone

Grandi attese per la versione Urban Cross special edition, realizzata a partire dalla versione Allure


Peugeot 2008: versatile ed elegante per tutte le stagioni Realmente adatto a tutte le stagioni grazie alla sue doti versatili e funzionali in ogni situazione, il crossover compatto Peugeot 3008 è già molto richiesto sul mercato d’Oltremanica, dove il lancio commerciale è programmato a partire dal 1 settembre prossimo.

La disponibilità del sistema Grip Control garantirà prestazioni eccezionali per tutto l'anno, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche, per offrire una trazione altamente affidabile e sicura.

Più di 30.000 automobilisti britannici hanno acquistato un modello Peugeot 3008 sin dal suo lancio di due anni fa, probabilmente i dati sulle vendite del nuovo modello potranno superare ogni più rosea previsione, come dimostra il fatto che le domande di questo veicolo continuano a crescere.

Grandi attese per la versione Peugeot 2008 Urban Cross special edition, realizzata a partire dalla versione Allure, la vettura include nel proprio equipaggiamento i dispositivi Parking Aid, decalcomanie laterali e specchi retrovisori esterni elettrici, riscaldati e ripiegabili.

Di serie su tutti gli allestimenti troviamo un design atletico, una coinvolgente esperienza di guida, elevati livelli di equipaggiamento, comfort e qualità eccezionale, otto opzioni per i rivestimenti interni e cinque modelli di cerchi in lega.
La gamma delle unità si affida alla potenza del motore diesel Peugeot BlueHDi e il tre cilindri a benzina PureTech.


News Correlate
Peugeot 3008 Hybrid4, in versione limitata in commercio » Peugeot 3008 Hybrid4, in versione limitata in commercio
Venduta in italia al prezzo di 41.000 euro, verrà commercializzata in 300 unità in soli 11 paesi
In arrivo Peugeot 3008 Hybrid4, mix tra diesel ed elettrico » In arrivo Peugeot 3008 Hybrid4, mix tra diesel ed elettrico
Verrà presentata al prossimo Salone di Parigi e sarà in vendita dalla primavera del 2011
L’Uiga elegge la Peugeot 3008 migliore vettura del 2010 » L’Uiga elegge la Peugeot 3008 migliore vettura del 2010
Tra le migliori sei figurano anche la Ford Ka e la Citroen C3 Picasso

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]