Notizie
Peugeot 2008: versatile ed elegante per tutte le stagioni
14/08/2015
di Grazia Dragone
Grandi attese per la versione Urban Cross special edition, realizzata a partire dalla versione Allure
|
Realmente adatto a tutte le stagioni grazie alla sue doti versatili e funzionali in ogni situazione, il crossover compatto Peugeot 3008 è già molto richiesto sul mercato d’Oltremanica, dove il lancio commerciale è programmato a partire dal 1 settembre prossimo.
La disponibilità del sistema Grip Control garantirà prestazioni eccezionali per tutto l'anno, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche, per offrire una trazione altamente affidabile e sicura.
Più di 30.000 automobilisti britannici hanno acquistato un modello Peugeot 3008 sin dal suo lancio di due anni fa, probabilmente i dati sulle vendite del nuovo modello potranno superare ogni più rosea previsione, come dimostra il fatto che le domande di questo veicolo continuano a crescere.
Grandi attese per la versione Peugeot 2008 Urban Cross special edition, realizzata a partire dalla versione Allure, la vettura include nel proprio equipaggiamento i dispositivi Parking Aid, decalcomanie laterali e specchi retrovisori esterni elettrici, riscaldati e ripiegabili.
Di serie su tutti gli allestimenti troviamo un design atletico, una coinvolgente esperienza di guida, elevati livelli di equipaggiamento, comfort e qualità eccezionale, otto opzioni per i rivestimenti interni e cinque modelli di cerchi in lega. La gamma delle unità si affida alla potenza del motore diesel Peugeot BlueHDi e il tre cilindri a benzina PureTech.
|
| |
|
|