Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Supercar Roma Auto Show 2015: ritorna l´appuntamento con le auto sportive


29/09/2015

di Grazia Dragone

Giancarlo Fisichella, durante il recente Motodays, ha annunciato il ritorno dell´evento


Supercar Roma Auto Show 2015: ritorna l´appuntamento con le auto sportive [ Roma ] - Mancano pochi giorni al ritorno di quello che è ormai diventato un appuntamento irrinunciabile nella Capitale. Si tratta dell’evento Supercar Roma Auto Show 2015, che anche queest’anno mette in scena il meglio in fatto di sportività ed esclusività presente sul mercato.

Dal 9 all'11 ottobre prossimi, in tre giorni densi di appuntamenti ci sarà spazio per show, contest e test drive con protagoniste di tutto rispetto nel panorama sportivo internazionale.
A confermare ed annunciare in via ufficiale questa nuova edizione è stato Giancarlo Fisichella che durante la sua recente partecipazione al Motodays ha parlato dell’evento in programma a Roma.

“Supercar è stato tenuto a battesimo l'anno scorso proprio qui a Motodays e ha avuto un gran successo”, ha dichiarato Marco Galletti di Roma Auto Show, che organizza Supercar insieme a Fiera Roma. Ed ancora: “E visto che ci ha portato fortuna, ora lanciamo dal palco di Motodays anche la seconda edizione di Supercar, che si svolgerà qui dal 9 all'11 ottobre”.

“Vi do già appuntamento a Supercar, perché naturalmente ci sarò anche io!” ha aggiunto Fisichella. Il pilota romano ha spiegato che si tratta di “Un'occasione unica per ammirare una parata di auto non convenzionali, artigianali, da competizione o anche solo per sognare”. “E poi ci saranno anche show nelle aree esterne... insomma vi stiamo preparando un piatto ricco. La prima edizione è stata solo un assaggio, adesso ci stiamo prendendo gusto!”

“Stiamo lavorando per offrire ai visitatori la possibilità di toccare con mano pezzi unici e sempre più pregiati”, ha concluso Marco Galletti. “Avremo dei focus sull'eco-mobilità, sulla tecnologia, sulla sicurezza e, naturalmente, anche la Driving Experience, per consentire a tutti di sperimentare le emozionanti novità del mercato”.


News Correlate
Supercar a Roma, la seconda edizione in autunno » Supercar a Roma, la seconda edizione in autunno
Dal 9 all´11 ottobre prossimi, si rinnova l´appuntamento con le vetture sportive da sogno
Supercar a Roma, un successo annunciato » Supercar a Roma, un successo annunciato
Nella Capitale si è svolta la prima edizione del salone dell´auto non convenzionale
Va in scena Supercar a Roma » Va in scena Supercar a Roma
Fisichella inaugura le giornate dei motori a Roma, per la 1^ edizione di Supercar Roma Auto Show
A Roma il meglio delle quattro ruote » A Roma il meglio delle quattro ruote
Il Supercar Show si terrà dal 10 al 12 ottobre 2014 nell´Ente Fiera della Capitale e metterà in mostra le più belle e sofisticate auto del mondo
Roma Motor Show, dal 1947 va in scena la storia dell’automobilismo » Roma Motor Show, dal 1947 va in scena la storia dell’automobilismo
Dal 24 al 26 maggio prossimi tanti eventi dedicati ad ogni aspetto della mobilità

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]