Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Kia Picanto LS, entry level per il mercato sudafricano


06/10/2015

di Grazia Dragone

La vettura, compatta e dinamica, condivide alcune dotazioni con l’allestimento LX


Kia Picanto LS, entry level per il mercato sudafricano Sin dal suo debutto, avvenuto nel 2011 durante il Salone di Ginevra , la Kia Picanto ha dimostrato carattere, agilità e funzionalità concentrate in dimensioni davvero compatte.

Ora, con l'ingresso in gamma di una nuova entry level, stiamo parlando della versione LS, disponibile solo per il mercato sudafricano, la vettura vuole emergere e diventare assoluto riferimento in un segmento altamente competitivo come il suo.

Una perfetta combinazione di stile moderno, fresco e tipicamente urbano, unita alla elevata qualità degli interni e un'esperienza di guida piacevole e vivace, rendono la Picanto un perfetto esempio di vettura senza compromessi proposta ad un prezzo estremamente competitivo e accessibile.

“ Il segmento A è uno dei segmenti più competitivo in Sud Africa”, dichiara Gary Scott, direttore delle vendite per KIA Motors South Africa : “dove il desiderio di mobilità personale supera molte altre esigenze. Con la Picanto LS, i clienti hanno ora accesso a un veicolo di fama mondiale, senza dover fare sacrifici in termini di design vincente e di qualità eccezionale”.

il look di Picanto LS è in linea con il restyling di cui la gamma è stata oggetto all’inizio dell’anno, ad eccezione delle luci diurne anteriori sostituite da eleganti modanature nere. Kia Picanto LS sfoggia ruote in acciaio da 14 pollici abbinate a pneumatici 165/60 R14 e copriruota identico a quello in dotazione sulla Picanto LX. All'interno, l’equipaggiamento prevede l’offerta di climatizzatore, volante regolabile, computer di bordo.

La KIA Picanto LS condivide il suo propulsore e il cambio manuale a cinque velocità con la versione Picanto LX. Si tratta dell’efficiente motore tre cilindri, 998 cc da 51 kW di potenza e 94 Nm di coppia.
La sicurezza della vettura è garantita dalla maggiore percentuale di acciaio ad alta resistenza utilizzato per la costruzione della scocca, che assicura maggiore rigidità. Dieci le tinte disponibili in catalogo per questa nuova interessante versione di Picanto.


News Correlate
Kia Motors sempre più green » Kia Motors sempre più green
Il marchio ha messo in atto politiche volte a ridurre l’impatto ambientale ottenendo risultati interessanti
Kia Picanto, la city car si rifà il trucco » Kia Picanto, la city car si rifà il trucco
Nuove dotazioni, look rinnovato e ancor più competitiva nel segmento A
Un look sempre più piccante per Kia Picanto » Un look sempre più piccante per Kia Picanto
Ecco la presentazione della nuova city car coreana rinnovata in tutto il suo aspetto sempre più personale e accattivante
Kia Picanto: il restyling a Ginevra » Kia Picanto: il restyling a Ginevra
Arrivano le prime immagini della compatta ridisegnata da Peter Schreyer
Nuova Kia Pro_Cee´d, pronto il restyling per il Salone di Ginevra » Nuova Kia Pro_Cee´d, pronto il restyling per il Salone di Ginevra
Previsti il debutto internazionale in Svizzera a marzo e il lancio sul mercato europeo in primavera

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]