Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Suzuki al 44esimo Tokyo Motor Show, le novità a due ruote in vetrina


07/10/2015

di Grazia Dragone

Riflettori puntati sulle concept Hustler Scoot e GSX, due differenti espressioni di stile e funzionalità


Suzuki al 44esimo Tokyo Motor Show, le novità a due ruote in vetrina Dal 30 ottobre all’8 novembre prossimi Suzuki svelerà durante l’imminente Salone di Tokyo in anteprima mondiale numerose novità destinate alla gamma futura della sua produzione.
Il tema ispiratore è quello del Suzuki Next 100, il piano a medio termine, presentato durante il salone di Francoforte dal neo Presidente Toshihiro Suzuki.

Nella vetrina del Sol Levante saranno esposti l’attuale gamma moto e alcuni concept sviluppati secondo le moderne tecnologie Suzuki. I riflettori saranno puntati sul concept HUSTLER SCOOT, un mezzo che coniuga la facilità di guida di uno scooter tradizionale con una capacità di carico di livello superiore; e il concept GSX che anticipa le future sportbike Suzuki.

In dettaglio, Hustler Scoot si presenta con un convenzionale bagagliaio sottosella completato da una valigia removibile e trasportabile che si fissa al centro della pedana. Inoltre, questo veicolo offre maggior spazio per i bagagli sul portapacchi posteriore e sfrutta in maniera ottimale i lati dellacarrozzeria.

Con la valigia rimossa, HUSTLER SCOOT può trasportare nel vano sottosella anche oggetti di lunghezza superiore. Lo stile è vivace ed esaltato da una colorazione in stile pop-art.

Mentre, GSX racchiude tutte le potenzialità della GSX Series affidandosi a potenza e facilità di guida, motori quattro cilindri capaci di efficienza e robustezza straordinarie. La tecnologia contenuta nella sigla GSX si riflette in ogni modello della serie, tra cui GSX-R1000, Hayabusa, e lenuove GSX-S1000 ABS e GSX-S1000F ABS. La sigla GSX identifica le moto ad altissime prestazioni di Suzuki.


News Correlate
Mazda Iconic SP: passione sportiva » Mazda Iconic SP: passione sportiva
La concept offre un propulsore rotativo abbinato a una piattaforma EV
Honda: futuro e innovazione al Japan Mobility Show » Honda: futuro e innovazione al Japan Mobility Show
Il brand offre soluzioni alle diverse esigenze della mobilità
Japan Mobility Show: reveal per Nissan Hyper Force » Japan Mobility Show: reveal per Nissan Hyper Force
La supercar elettrica esprime lo spirito del brand
Japan Mobility Show 2023: le proposte futuristiche di Toyota » Japan Mobility Show 2023: le proposte futuristiche di Toyota
Il brand svela concept car elettrici per la mobilità del domani
Nissan Hyper Tourer: lusso e comfort » Nissan Hyper Tourer: lusso e comfort
Il terzo concept è pensato per chi viaggia

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]