Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Bugatti Chiron, prime anticipazioni


01/12/2015

di Grazia Dragone

La supersportiva debutterà al prossimo Salone di Ginevra


Bugatti Chiron, prime anticipazioni Sarà la protagonista indiscussa del prossimo Salone di Ginevra, una vettura di cui tutti parleranno e che rappresenta il non plus ultra in fatto di lusso, esclusività e sportività. Stiamo parlando della nuova Bugatti Chiron, nuova hypercar che adotta il nome del leggendario pilota Louis Chiron, uno dei piloti di maggior successo della sua epoca, che gareggiò tra il 1920 e il 1930 vincendo tutte le principali competizioni dell’epoca.

Attualmente in fase di sviluppo, la vettura ha già raccolto il feedback positivo di molti clienti Bugatti, che ha già ricevuto 100 ordini. Diversi prototipi della Bugatti Chiron stanno svolgendo sulle strade le ultime fasi dei test che permetteranno di ottimizzare la supercar, affidabile e dinamica in ogni condizione stradale e climatica.

“La più potente, più rapida, più lussuosa ed esclusiva super sportiva di produzione al mondo”, secondo le parole del brand si prepara a chiudere il capitolo Veyron attraverso la proposta di una sportiva innovativa non solo sul fronte delle prestazioni ma anche nello stile, superando di fatto tutti i modelli prodotti e presenti nella gamma.

Informazioni più specifiche e dettagliate non sono ancora state ufficializzate e ciò contribuisce a creare un ulteriore alone di fascino e mistero. Nessun mistero sul prezzo, che oscillerà tra 2,2 e 2,5 milioni di euro, un’auto per pochi.


News Correlate
Bugatti Chiron Profilée: il lusso in una One-Off » Bugatti Chiron Profilée: il lusso in una One-Off
L´ultimo modello sarà messo all´asta da Sotheby´s
Bugatti Chiron: la nuova sportiva a Ginevra » Bugatti Chiron: la nuova sportiva a Ginevra
Prezzo esclusivo e performance da brivido per la nuova supersportiva del marchio, icona di lusso e sportività

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]