Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Jeep Renegade ottiene il titolo di 4x4 dell’anno 2016


28/12/2015

di Grazia Dragone

La rivista d’Oltremanica 4x4 Magazine lo definisce il miglior 4X4 degli ultimi 5 anni


Jeep Renegade ottiene il titolo di 4x4 dell’anno 2016 Jeep Renegade continua a mietere successi riconoscimenti. Dopo il titolo di Novità dell'Anno 2015, attribuito da Quattroruote (Italia); Miglior SUV del 2015 ricevuto da Coches.net (Spagna); Car of the Year 2016 di Autoesporte (Brasile); 4x4 dell'anno 2015 di 4x4 Magazine (Francia); SUV dell’anno 2015 di 4x4 Tout-Terrain Magazine (Francia); Car of the Year 2016 e Best Buy Award 2016, nella categoria Subcompact SUV, secondo la statunitense Consumer Guide Automotive Best Buys, ora è la volta del titolo di “4x4 dell'anno 2016” ottenuto dalla rivista inglese 4x4 Magazine, una delle pubblicazioni specializzate più note del settore.

La giuria ha votato all’unanimità dopo aver testato le qualità del veicolo, nella versione Trailhawk, su un tracciato fuoristrada estremo. Allestimento top di gamma, la Renegade Trailhawk adotta un potente 2.0 Multijet da 170 CV abbinato al cambio automatico a nove marce e alla trazione integrale Jeep Active Drive Low, con rapporto finale di riduzione di 20:1. Secondo gli esperti della rivista, Jeep Renegade è “uno dei migliori veicoli 4x4 prodotti negli ultimi cinque anni”.

La giuria di “4x4 Magazine” ha premiato la Jeep Renegade quale miglior “SUV medio sotto le 30.000 sterline”, oltre a conferire all’iconica Jeep Wrangler, per il quarto anno consecutivo, il primo posto nella categoria “Hardcore”.

Prodotto in oltre 180.000 esemplari, la Jeep Renegade ha rappresentato il debutto del marchio nella categoria degli Small SUV, dimostrando di poter competere con successo in vari segmenti.
I riconoscimenti ottenuti dalla Renegade testimoniano che il brand può soddisfare le esigenze eterogenee dei suoi clienti, restando fedele ai propri valori e alla propria tradizione.


News Correlate
Off Road Jeep Wrangler alla Fiera del Levante » Off Road Jeep Wrangler alla Fiera del Levante
Siamo saliti a bordo di un vero fuoristrada Jeep Wrangler Rubicon, ecco il video adrenalinico
Jeep, crescono ancora le vendite » Jeep, crescono ancora le vendite
Bene per il 23° mese consecutivo e settembre è stato il secondo migliore in assoluto con 11.200 immatricolazioni e un aumento del 63% rispetto allo scorso anno
Off Road: Jeep Renegade affronta il Moab » Off Road: Jeep Renegade affronta il Moab
La Jeep ha invitato alcuni giornalisti a provare la nuova Renegade nell´allestimento Trailhawk su un duro tracciato nel Moab
Jeep Renegade Hard Steel, premiere di Ginevra » Jeep Renegade Hard Steel, premiere di Ginevra
La show car, sviluppata a partire dalla versione Trailhawk, adotta un trailer che è un vero e proprio internet hotspot
Jeep Renegade e Fiat 500X: test drive sul ghiaccio » Jeep Renegade e Fiat 500X: test drive sul ghiaccio
I tecnici FCA esplorano il ghiaccio svedese sul lago con la 500X e nel bosco con la Renegade

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]