News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Grand Cherokee 2011

Jeep Grand Cherokee 2011 fuoristrada
Jeep Grand Cherokee 2011
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Grand Cherokee 2011


Jeep Edizione rinnovata per la Grand Cherokee, presentata nell'edizione 2011. La Jeep Grand cherokee 2011 offre linee esterne gradevoli, interni ridisegnati e nuovi propulsori a benzina. La vettura, realizzata su un pianale affine a quello della Mercedes Ml, esibisce un frontale con fari compatti ben raccordati con la calandra a sette feritoie, mentre il profilo laterale esibisce passaruota in stile BMW X5. la zona posteriore mostra gruppi ottici orizzontali. Generosi gli interni sia in fatto di spazio che di finiture dotati di un nuovo design per la strumentazione e volante a tre razze dal tono sportivo. I rivestimenti sono realizzati in pelle.

Tanti gli accessori a bordo per migliorare il comfort dei passeggeri: volante riscaldato, sedili anteriori e posteriori riscaldabili, sensore pioggia e telecamera per le manovre di parcheggio. Due le motorizzazioni disponibili: il V6 da 3,6 litri Pentastar da 280 CV, in grado di alimentarsi sia a benzina che a bioetanolo, e il potente V8 HEMI da 5,7 litri in grado di erogare 360 CV di potenza, unità destinate al mercato statunitense che si aggiungeranno alle versioni diesel. Il veicolo è equipaggiato con il sistema Quadra-Lift, in grado di variare l'altezza della vettura in 5 diverse modalità. La trazione integrale basata su tre sistemi, Quadra-Trac I, Quadra-Trac II e Quadra-Drive II. Tra gli ausili alla guida presenti il controllo elettronico della trazione, della stabilità, del rollio.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
Bella davvero ! Unico problema saranno i costi di manutenzione sicuro.Oggi mi sono informato sul prezzo dell'alzacristalli elettrico del mio grand cherokee,279 euro più IVA.( un piccolo motorino prodotto dalla bosh con un cavetto e un pò di lamina ) Crysler ci specula un sacco su questi accessori, soprattutto quando sanno che difficilmente li trovi non originali, infatti quello anteriore ( identico ) costa quasi la metà perchè fuori lo si trova anche di un altra marca.Non vi parlo della manodopera !!Morale della favola,Bella vettura,ottimo il motore,il resto lo scoprirete per i tagliandi !!!
  Andrea 15/04/2009
X andrea: perchè non ti comperi una Panda? Essa è certamente più economica!
  silvano b. 29/12/2009
BELLISSIMA!Linee sportive ed eleganti interne lussuosi, ha tutti i numeri per ri-collocarsi come punto di riferimento nella sua classe... aspetteremo di sapere quali siano le motorizzazioni e gli aspetti riguardanti la trasmissione, sperando che quelli di torino non facciano cazzate x economizzare su qualche bullone... Hanno già roviato l'Alfa, perfavore adesso basta cagate!
  francesco 18/01/2010
per silvano b.: sono le persone come te che hanno rovinato l'italia... se hai soldi da buttar via "dacceli" a noi, tanto a te non servono... Andrea ha perfettamente ragione, speculano sui ricambi ma finche' ci sono ignoranti come silvano allora non cambierà mai niente...
  sergio 23/07/2010
qualcuno sa dirmi se i diesel sul prossimo grand cherokee avranno la stessa cilindrata?
  sergio 03/08/2010
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]