Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Opel Crossland X: listino e dotazioni


27/03/2017

di Grazia Dragone

Il nuovo crossover della gamma è disponibile a partire da 16.900 euro


Opel Crossland X: listino e dotazioni Dopo le recenti novità introdotte nella gamma Opel con la nuova Insignia Grand Sport, la nuova Insignia Sports Tourer, e la nuova elettrica Ampera-e, il brand offre il nuovo Crossland X, crossover caratterizzato da praticità, spaziosità e dall'estetica moderna di un SUV ordinabile a partire da €16.900.Il veicolo offre cinque motorizzazioni. Tutte le unità benzina tre cilindri e diesel quattro cilindri sono moderni propulsori in alluminio e si distinguono per i consumi contenuti.
Il motore benzina entry level è il 1.2 litri da 60 kW/81 CV, al quale si affianca il motore 1.2 Turbo benzina a iniezione diretta, offerto in tre varianti. L'unità ECOTEC registra consumi bassi ed è abbinata al cambio a cinque velocità ad attrito ridotto ed eroga 81 kW/110 CV. Altrettanto potente è il tre cilindri turbo 1.2 litri con cambio automatico a sei velocità. L'unità benzina top di gamma è il motore Turbo 1.2 da 96 kW/130 CV, accoppiato al cambio manuale a sei.

La gamma comprende anche tre motori turbodiesel. Il diesel 1.6 disponibile con una potenza di 73 kW/99 CV viene offerto anche nella versione Ecotec con dispositivo Start/Stop. Il diesel più potente è il 1.6 da 88 kW/120 CV.
Tra le dotazioni di serie troviamo il sistema Opel OnStar, disponibile a partire dall'allestimento Edition. Oltre ai servizi telematici come il Servizio chiamate di emergenza 24 ore su 24 e la possibilità di chiudere le portiere e attivare fari e clacson in remoto, OnStar adesso offre ancora di più.

Il nuovo Crossland X segna l'introduzione di un nuovo servizio personale che consente ai passeggeri di contattare l'operatore Opel OnStar per scegliere un hotel e prenotare oppure per trovare un parcheggio2. L'avanzatissimo sistema di nfotainment IntelliLink è dotato di schermo touch screen a colori da 8 pollici ed è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto per la proiezione dello smartphone.


News Correlate
Mazda , ecco il nuovo city crossover » Mazda , ecco il nuovo city crossover
Il modello della casa giapponese viene proposto a Ginevra nella versione speciale Luxury Edition
Salone Ginevra 2017: Opel e le sue novità » Salone Ginevra 2017: Opel e le sue novità
L´inedito Crossland, due nuove versioni dell´Insignia e tanta tecnologia per lo stand Opel

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]