Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Ssanyong Rexton: il nuovo Suv sarà presentato a Seoul


29/03/2017

di Grazia Dragone

Il suv coreano si rinnova e propone linee moderne e dinamiche


Ssanyong Rexton: il nuovo Suv sarà presentato a Seoul SsangYong rinnova il look del noto suv Rexton, punto di riferimento della gamma che aspira a conquistare lo scettro di regina del suo segmento, che accoglie i tradizionali SUV off-road nei segmenti D/E della categoria, rivolgendosi ad una clientela che ricerca un veicolo versatile e adatto anche per i momenti di pausa e di relax nella vita.
Il nuovo Rexton assicura performance potenti e affidabili grazie al telaio full-frame con configurazione motore anteriore e trazione posteriore e alle quattro ruote motrici.
Il telaio Quad-Frame stato realizzato in acciaio ad altissima resistenza AHSS per rendere più sicuro il veicolo. Lo stile è imponete e ricco di appeal e si avvale di un corredo di dotazioni che include 9 airbag, il sistema Apple CarPlay e Android Auto con funzione mirroring, sistema 3D AVM (Around View Monitoring), schermo HD widescreen da 9.2 pollici, ecc.

Le linee del nuovo Rexton che tracciano il profilo di un veicolo robusto ma anche dinamico, seguono il linguaggio stilistico Nature-born 3Motion di SsangYong, che traduce il concetto di Dignified Motion in uno straordinario equilibrio delle forme.
L’ambiente lussuoso e raffinato degli interni ne sottolinea la qualità costruttiva e il benessere degli occupanti, che godono di ampio spazio.
Rexton sarà presentato in anteprima al Motor Show di Seoul il 30 marzo e verrà commercializzato fin da subito in Corea, mentre nel resto del mondo arriverà nel secondo semestre del 2017.


News Correlate
SsangYong Tivoli: serie special per Halloween » SsangYong Tivoli: serie special per Halloween
Terzo modello della K-Collection, la vettura sfoggia una vivace livrea Orange Pop
Ssangyong: sulle strade il nuovo Rexton Sports » Ssangyong: sulle strade il nuovo Rexton Sports
Solido e affidabile il nuovo pick up sfida il mercato italiano
Ginevra 2016: debuttano il nuovo XLV e il concept SIV-2 di Ssangyong » Ginevra 2016: debuttano il nuovo XLV e il concept SIV-2 di Ssangyong
Il brand coreano presenta due interessanti premiere nel parterre elvetico
Ssangyong a Francoforte, le novità dello stand » Ssangyong a Francoforte, le novità dello stand
Tra le anteprime del salone tedesco troveremo la Tivoli in versione diesel e due concept che anticipano i suv di prossima generazione
SsangYong Tivoli, il crossover arriva sul mercato » SsangYong Tivoli, il crossover arriva sul mercato
Tutto pronto per il lancio commerciale a partire da giugno 2015

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]