Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Kia Stonic: arriva il nuovo crossover urbano


21/06/2017

di Grazia Dragone

Stile distintivo e spazi confortevoli sono le caratteristiche del nuovo crossover


Kia Stonic: arriva il nuovo crossover urbano Il segmento dei crossover si arricchisce di un nuovo ingresso, quello di Kia Stonic, atteso per la seconda metà del 2017 e che andrà ad ampliare ulteriormente l’offerta, già ricca, di veicoli compatti destinati al mercato europeo.
In attesa del reveal ufficiale, Kia anticipa alcune caratteristiche della vettura. In primis, il veicolo punta su uno stile distintivo ma funzionale alle esigenze della clientela, unendo qualità come dinamismo, spazio e praticità.

La denominazione Stonic unisce le parole speedy e tonic, riuscendo a fondere concetti come ritmo e velocità, ma anche agilità, freschezza e appeal. Il veicolo si fa notare per le linee scolpite e gruppi ottici dalla forte personalità.
A bordo l’ambiente offre ergonomia e comfort, garantendo uno spazio flessibile per tutti gli occupanti. Tra le dotazioni spicca il sistema HMI (Human Machine Interface) che offre una connettività ai massimi livelli.


News Correlate
Kia Sportage, una serie speciale in arrivo per il mercato europeo » Kia Sportage, una serie speciale in arrivo per il mercato europeo
Arriva una nuova versione top di gamma ricca di appeal e dotazioni esclusive
Nuova Kia Sportage a Francoforte arriva il restyling » Nuova Kia Sportage a Francoforte arriva il restyling
La quarta serie del suv offre una nuova identità stilistica
Kia Sportage: a Ginevra impazza la febbre dei SUV » Kia Sportage: a Ginevra impazza la febbre dei SUV
La Casa coreana presenta al salone elvetico il restyling del suo crossover di punta

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]