Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Gamma Smart: novità in arrivo


03/08/2017

di Grazia Dragone

Arrivano le nuove versioni Perfect e Prime, escomno di scena Urban e Proxy


Gamma Smart: novità in arrivo La generazione Smart si rinnova a tre anni di distanza dall’ultimo cambio di look. Carattere, sportività e dinamismo vengono declinati attraverso quattro versioni: Youngster, Passion, Perfect e Prime, mentre escono dalla gamma gli allestimenti Urban e Proxy.

La versione Youngster introduce il Brake Assist Attivo, molto utile nel traffico cittadino. Attraverso questo dispositivo una segnalazione acustica avverte del rischio di collisione e l’assistente alla frenata interviene autonomamente in caso di mancata risposta da parte del guidatore.
Tra le dotazioni di serie spiccano i fari fendinebbia.
Si rigenera anche la versione Passion, la più amata dalla clientela italiana che ora adotta nuovi cerchi 15 pollici a cinque razze, tridion in black oggi di serie e silver a richiesta. Più ricca anche la versione cabrio, che aggiunge il frangivento nella dotazione di serie.

La versione Perfect, che sostituisce la Proxy, aggiunge agli equipaggiamenti già presenti su Passion nuovi accostamenti cromatici interni, cerchi in lega leggera da 15 pollici a 4 razze e il Pacchetto Led & Sensor, con fari alogeni e funzione Welcome.

La versione Prime è la più sportiva grazie allo stile BRABUS che lascia la sua firma su numerosi elementi estetici. All’esterno si distinguono i cerchi in lega da 16/17 pollici BRABUS Monoblock IX multirazze in grigio matt, assetto sportivo BRABUS ribassato di 10 mm, spoiler anteriore e grembialatura posteriore BRABUS in tinta con la carrozzeria. All’interno troviamo il volante sportivo multifunzione BRABUS a tre razze in pelle, pomello leva del cambio e leva del freno a mano in pelle firmati BRABUS e pedaliera sportiva in acciaio spazzolato con inserti in gomma.

Anche la versione BRABUS si arricchisce con del pacchetto Led & Sensor e l’indicatore supplementare BRABUS con orologio e contagiri dedicati. Anche per la Smart electric drive è prevista la sostituzione dell’allestimento Proxy con la nuova versione Perfect. Su tutta la Gamma, infine, sono disponibili il nuovo colore autumn brown per i bodypanel e lo smart media system con riconoscimento vocale per smartphone Siri e Google Now compatibile con Android Auto.


News Correlate
Smart: l´ innovazione che guarda alle origini » Smart: l´ innovazione che guarda alle origini
La nuova serie si richiama ad elementi del passato
Smart: nuova limited full electric » Smart: nuova limited full electric
Disponibile in cento esemplari, la vettura offre dotazioni esclusive
Smart: la gamma si tinge di blu » Smart: la gamma si tinge di blu
Un ricco equipaggiamento rende questa versione ancora più interessante
Smart Forfour 90 CV, funzionale ed efficiente » Smart Forfour 90 CV, funzionale ed efficiente
La nuova generazione introduce in gamma la vivace motorizzazione da 90 CV
Smart new generation, pronta per il mercato » Smart new generation, pronta per il mercato
Cinque allestimenti e prezzi compresi tra 12.750 euro e 15.700,01 euro per le citycar tedesche

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]