Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Mercedes Classe A: anteprima live per la nuova generazione


31/01/2018

di Grazia Dragone

Punto di riferimento della sua categoria, la nuova serie conserva l´appeal giovane


Mercedes Classe A: anteprima live per la nuova generazione Quest’anno, la nuova Mercedes Classe A, precursore e punto di riferimento del segmento compatto, sostituirà la precedente generazione, una vera bestseller della gamma, che ha contribuito a regalare al brand tedesco un’immagine fresca, giovane, dinamica.

La nuova serie conserva questa impostazione moderna, pur apportando delle modifiche. La nuova Mercedes-Benz A aumenta spazi e comfort a bordo, ridefinendo anche il concetto di lusso moderno e di design degli interni.

Un aspetto interessante di questa nuova generazione è sicuramente la tecnologia MBUX, acronimo che sta per Mercedes-Benz User Experience. Si tratta di un sistema multimediale in grado di apprendere grazie all'intelligenza artificiale. Tra le ulteriori particolarità spiccano il Widescreen Cockpit ad alta risoluzione con controllo touchscreen, display di navigazione con tecnologia di realtà aumentata e controllo vocale intelligente con riconoscimento vocale naturale.

Per conoscere ulteriori dettagli di questa nuova serie, Mercedes ha programmato una diretta live il 2 febbraio 2018 alle 18:00 GMT /7:00 CET in diretta da Amsterdam, che sarà possibile seguire attraverso i canali social di Mercedes-Benz (Youtube, Facebook, Periscope e Twitter). La trasmissione del video sarà visibile successivamente anche on Demand.


News Correlate
Classe A: la nuova Entry Luxury della Stella » Classe A: la nuova Entry Luxury della Stella
Più tecnologia e sostenibilità per la nuova generazione
Mercedes Nuova Classe A: upgrade con stile » Mercedes Nuova Classe A: upgrade con stile
Disponibili sette versioni e prezzi a partire da 35.120 euro
Nuova Mercedes Classe A: tutti i dettagli » Nuova Mercedes Classe A: tutti i dettagli
Tecnologia, innovazione e sportività, le chiavi del restyling
Arriva in Italia la Mercedes Classe A Next » Arriva in Italia la Mercedes Classe A Next
I tre allestimenti offrono il top in fatto di scurezza, comfort e connettività
Mercedes Classe A, arriva la terza serie » Mercedes Classe A, arriva la terza serie
Disponibile in concessionaria a partire dalla fine di settembre 2015, la nuova Mercedes Classe A è brillante ed efficiente

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]