Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Skoda Vision X: prime info in vista di Ginevra


05/02/2018

di Grazia Dragone

La vettura ibrida si fa interprete di un nuovo linguaggio di stile


Skoda Vision X: prime info in vista di Ginevra Skoda rivela alcune informazioni di una concept che potremo scoprire completamente al prossimo Salone di Ginevra, evento atteso dagli addetti al settore per esplorare le nuove frontiere stilistiche, ma non solo, della mobilità.

Skoda Vision X interpreta il concetto di un Urban Crossover, che nella versione di serie rappresenterà il terzo modello nella gamma dei suv, che vede la presenza di modelli come Kodiaq e Karoq.
La produzione di questo veicolo rientra nei piani strategici del brand, che ha programmato, entro il 2025, l’introduzione sul mercato modelli plug-in hybrid e a trazione elettrica.
Si prevede che per quel riferimento temporale circa un quarto delle consegne a livello mondiale sarà rappresentato da modelli con motorizzazione elettrica o elettrificata.

Skoda Vision X è una vettura perfetta per il traffico in città, è agile, dinamica e moderna. Lo stile è caratterizzato da linee precise, nette, rese dinamiche grazie alla livrea FlexGreen abbinata al colore di contrasto Grigio Antracite del tetto. Il trattamento dei paraurti, le minigonne, il tetto apribile panoramico e i cerchi da 20 pollici, la rendono robusta e affidabile visivamente.

Gli interni propongono un linguaggio nuovo, dove spicca la plancia disegnata ergonomicamente, nella quale spicca l’ampio display a colori, che consente la gestione di varie funzionalità.


News Correlate
Skoda Vision S Concept: premiere al Salone di Ginevra » Skoda Vision S Concept: premiere al Salone di Ginevra
La vettura esplora il mondo dei suv e propone una realistica interpretazione
Skoda al Salone di Ginevra, le novità dello stand » Skoda al Salone di Ginevra, le novità dello stand
La passerella elvetica vedrà il debutto della rinnovata Superb, della Fabia Monte Carlo e della nuova Octavia RS 230
Skoda al Salone di Ginevra 2014: ecco le novità » Skoda al Salone di Ginevra 2014: ecco le novità
Le vetture Skoda Octavia Scout e la concept VsionC guardano al presente e al futuro della gamma

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]