Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Salone Parigi 2018: il restyling di Lexus RC


03/09/2018

di Grazia Dragone

Ancora più stile per l´elegante proposta del brand di lusso nipponico


Salone Parigi 2018: il restyling di Lexus RC Parigi prepara l’evento dedicato alle novità del settore, live dal prossimo 2 ottobre. Tra le anteprime desta un certo interesse il restyling di Lexus RC, che conserva invariate le linee della precedente serie ma adottando alcuni affinamenti mutuati dal modello LC. Destinatari delle migliorie sono l’aerodinamica, i pneumatici e il sistema di sospensioni. La nuova RC è ancora più affidabile in ogni condizione di guida.

Le proporzioni del modello sono pressoché identiche, pur risultando più eleganti ed esteticamente più armoniche grazie all’adozione di un nuovo paraurti e una griglia le cui forme si modificano in base al punto di osservazione. Per quanto riguarda, invece, la più performante RC F SPORT troviamo elementi tipici della linea Lexus F SPORT insieme a novità come i cerchi in lega da 19 pollici.

A bordo, il trattamento satinato dei controlli audio e del climatizzatore consente di percepire un elevato senso di qualità. Il bracciolo è stato ridisegnato con nuove cuciture, mentre un nuovo orologio analogico è stato collocato sulla parte alta del quadro strumenti. Tra le novità spiccano anche le opzioni Naguri e Brushed Metal in alluminio esclusive dell’allestimento RC F SPORT.

Le colorazioni interne includono la tonalità Ocra, in dotazione anche delle gamma LC. Sette invece le combinazioni cromatiche, incluse quelle della versione F SPORT.
Ciò che spicca in questa nuova rielaborazione del modello RC è la ricerca di un migliorando qualitativo di tutta la vettura, in ogni suo aspetto, rendendola ancora più appetibile d auna clientela esigente in fatto di performance e appeal estetico.


News Correlate
Lexus ES: sempre più tecnologica » Lexus ES: sempre più tecnologica
La berlina punta a conquistare nuove fette di mercato in Europa
Lexus CT Hybrid: the new generation » Lexus CT Hybrid: the new generation
La nuova serie introduce il la seconda generazione della tecnologia full hybrid
Lexus UX e le altre: a Parigi si respira il futuro » Lexus UX e le altre: a Parigi si respira il futuro
Design moderno e soluzioni tecnologiche avanzate rendono Lexus sempre all´avanguardia
Lexus RC 200t, nuova motorizzazione » Lexus RC 200t, nuova motorizzazione
Disponibile alla fine del 2015, la nuova unità è compatta, leggera e performante
Lexus al Salone di Parigi, le novità in programma » Lexus al Salone di Parigi, le novità in programma
Il suv NX è pronto per il lancio europeo. In vetrina anche le nuove Lexus RC F e RC 300h

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]