Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Ford: nel 2020 il veicolo Mustang inspired


07/09/2018

di Grazia Dragone

Il Team Edison lavora al progetto di una vettura elettrica


Ford: nel 2020 il veicolo Mustang inspired E’ elettrico ed è ispirato a Mustang. Di cosa si parla? Si tratta del nuovo utility vehicle che Ford anticipa attraverso un teaser e che si preannuncia come un’auto innovativa e rivoluzionaria.
Il primo modello sviluppato dal Team Edison di Ford, gruppo di lavoro con sede a Detroit dedicato alla progettazione di veicoli elettrificati, nasce grazie alla piena libertà espressiva e creativa con cui hanno potuto operare i progettisti.

Strutturato per rispondere alle sfide globali ma anche alle criticità emerse dai singoli mercati, il Team Edison ha adottato un approccio “no stripes mentality”, valutando idee provenienti da diversi punti di vista. Questo approccio è stato adottato anche nelle modalità di sviluppo dei nuovi prototipi, detti a bassa fedeltà (low-fidelity prototype), sviluppati più rapidamente utilizzando anche materiali come il cartone.

“La clientela interessata ai veicoli elettrificati è sicuramente proiettata verso il futuro e il nostro team è concentrato al 100% per essere in grado di consegnare loro nuove automobili che possano appassionarli ma anche per garantirgli un intero ecosistema “elettrificato” che funzioni in modo impeccabile”, ha affermato Palmer, Global Product Development Director.
Il nuovo modello Ford elettrico Mustang inspired, arriverà sul mercato nel 2020 e garantirà un’autonomia di percorrenza di 300 miglia (482,803 km).


News Correlate
La sportiva più venduta? Ford Mustang » La sportiva più venduta? Ford Mustang
L´iconica coupe´ a stelle e strisce consolida il primato nelle vendite
Ford Mustang: due special per l´Europa » Ford Mustang: due special per l´Europa
Le versioni speciali della muscle car saranno in vendita dalla primavera 2017
Shelby Cobra Daytona Coupè, 50 anni di fascino e sportività » Shelby Cobra Daytona Coupè, 50 anni di fascino e sportività
Nata per le corse, la vettura si rigenera in una versione più moderna, ma senza tradirne il fascino
Ford Shelby GT350, solo 37 vetture per la limited edition R » Ford Shelby GT350, solo 37 vetture per la limited edition R
L´originale Shelby GT350 stabilì le credenziali delle Mustang come auto performante in tutto il mondo
Nuova Ford Mustang, performance da brivido » Nuova Ford Mustang, performance da brivido
La Ford Mustang è in vendita in Europa per la prima volta in oltre 50 anni di storia di storia

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]