Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Open weekend per la nuova Yaris


08/09/2020

di Grazia Dragone

La compatta del segmento B è pronta per il lancio


Open weekend per la nuova Yaris Protagonista durante il mese di settembre di appuntamenti in tutti gli showroom, la nuova Toyota Yaris è pronta per il lancio commerciale.
Sarà possibile nei primi tre weekend del mese provare la nuova generazione e osservare a distanza ravvicinata tutte le novità introdotte sulla quarta declinazione di questo modello, sempre molto apprezzato dalla clientela di riferimento.

Ciò che si nota principalmente è il legame stilistico con la prima generazione dalla quale attinge le linee ma con uno sguardo alla contemporaneità e al dinamismo.

La nuova Yaris presenta un design distintivo e dimensioni compatte, ma senza rinunciare alla comodità. Importante anche l’efficienza, garantita dalla nuova tecnologia ibrida, ma anche l’innovazione, rappresentata dalla gestione integrata dei dati e l’Hybrid Coach, disponibile sull’app MyT, che monitora le performance in EV.

Il pacchetto di sistemi di sicurezza attiva e passiva è il più completo e avanzato tra le compatte del segmento B e introduce per la prima volta la funzione di assistenza alle intersezioni stradali e un airbag centrale.I prezzi di listino restano invariati rispetto alla generazione precedente.

Per la Yaris 1.0L i costi partono da 13.700€ per la versione Active. Si sale a 18.300 euro per la nuova Hybrid, sempre nella versione Active, mentre con soli 700 euro aggiuntivi è possibile passare alla più equipaggiata Trend, grazie agli Hybrid bonus, dimostrazione dell’impegno di Toyota per il rinnovamento del parco auto italiano.


News Correlate
Yaris Cross: upgrade high tech » Yaris Cross: upgrade high tech
Più sicurezza e performance per il nuovo SUV Compatto
Toyota Yaris Cross: in anteprima il nuovo suv » Toyota Yaris Cross: in anteprima il nuovo suv
La commercializzazione è prevista nel 2021
Toyota Yaris 2014, da auto europea ad auto globale » Toyota Yaris 2014, da auto europea ad auto globale
Sviluppando alcuni elementi di stile del modello Aygo, la nuova Yaris offre un design esclusivo
Toyota Yaris: più dinamismo e abitabilità per la terza generazione » Toyota Yaris: più dinamismo e abitabilità per la terza generazione
Arriva sul mercato il restyling della compatta nipponica resa più efficiente e tecnologica
Toyota Yaris: arrivano le immagini » Toyota Yaris: arrivano le immagini
La nuova generazione sarà svelata al prossimo Salone di Francoforte

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]