Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

MIMO 2021: Lamborghini in vetrina


11/06/2021

di Grazia Dragone

Il brand presenta le ultime novità della gamma


MIMO 2021: Lamborghini in vetrina [ Milano Monza ] -

Speciale Mimo Motor Show 2021


L’evento Milano Monza 2021 è in pieno svolgimento in questi giorni nella cornice meneghina e propone, nelle sue oltre cento installazioni, che accompagnano i visitatori da piazza San Babila fino al Castello Sforzesco, uno scatto delle intenzioni e direzioni, attuali e future della mobilità, interpretata secondo le diverse mission dei brand presenti.

Nella passeggiata all’aperto, oltre 60 costruttori consentono di osservare i propri modelli, sviluppati seguendo concetti che riguardano temi come la sostenibilità e la sicurezza, ma anche il design e le prestazioni.
Nell'edizione 2021, i brand presenti sono: Alfa Romeo, Aprilia, Aston Martin, Audi, Automobili Lamborghini, Bentley, BMW, BMW Motorrad, Bugatti, Cadillac, Citroën, Corvette, Cupra, Dallara, DR, DS, Ducati, Enel X, EVO, Ferrari, Fiat, solo per citarne alcuni.

Tra essi puntiamo l’attenzione su Lamborghini, che partecipa all’evento con l’esclusiva e nuovissima Huracán STO e della few-off Siàn, assieme al SUV URUS e ad una Huracán EVO Spyder.

Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore delegato di Automobili Lamborghini ha rappresentato l’Azienda durante la giornata inaugurale del 10 giugno, assieme ad altri membri del board aziendale.
In occasione della Premiere Parade, la sfilata serale con passerella delle auto più rappresentative tra quelle dei brand presenti, ha sfilato la Huracán STO guidata dal Chief Marketing & Sales Officer di Lamborghini, Federico Foschini.

La Huracán STO, supersportiva omologata per l’uso stradale con V10 Aspirato e 640 CV, viene esposta in Piazza del Duomo insieme alla Siàn, prima vettura ibrida in edizione limitata di Automobili Lamborghini, mentre il SUV URUS e la Huracán EVO Spyder possono essere ammirate lungo Corso Vittorio Emanuele.

Nella giornata di venerdì 11 giugno, in occasione della Journalist Parade, sfileranno dal Castello Sforzesco fino all'Autodromo di Monza due Urus. Seguiranno altre attività promosse dalle concessionarie di Lamborghini Milano e Lamborghini Bergamo: una Bull Run, che vedrà sfilare alcuni clienti all’Autodromo di Monza; la presenza nei paddock dell’hospitality Lamborghini e diverse attività in pista con le supercar del marchio.

Fotogallery
Lamborghini partecipa all’evento con la Huracán STO, la Siàn, il SUV URUS e la Huracán EVO Spyder. La Huracán STO, supersportiva omologata per l’uso stradale con V10 Aspirato e 640 CV, viene esposta in Piazza del Duomo Tante le attività che vedono impegnate le vetture presentate durante l'evento Nella passeggiata all’aperto, oltre 60 costruttori consentono di osservare i propri modelli

News Correlate
Salone Auto Torino 2024: appuntamento a settembre » Salone Auto Torino 2024: appuntamento a settembre
L´evento open air si svolgerà nel centro della città
Lamborghini al MIMO 2022 » Lamborghini al MIMO 2022
Lamborghini Huracán Tecnica alla Premiere Parade
MIMO 2022: le auto in vetrina » MIMO 2022: le auto in vetrina
Tutto pronto per la seconda edizione del Milano Monza Motor Show
MIMO 2022: al via il countdown » MIMO 2022: al via il countdown
Il calendario è ricco di appuntamenti
Auto sportive del MIMO: ripartono i motori » Auto sportive del MIMO: ripartono i motori
Dopo lo stop pandemico, riparte lo show dei motori con Milano-Monza 2021

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]