Notizie
La Piaggio tinge di rosa il suo Liberty “Elle”
24/03/2010
di Fabiana Muceli
Una versione tutta al femminile del classico scooter, completa di accessori in tinta
|
Come circolare per le strade urbane e farlo con stile. Con una dedica speciale alle donne, la Piaggio tinge di rosa il suo Liberty “Elle”. Una versione glamour del più classico dei motocicli, completa di accessori speciali, fedelmente abbinati al colore della carrozzeria. Su tutti, il bauletto in omaggio e il casco in tinta “Venere”, arricchiti da grafiche decorative e con cuciture rigorosamente pink. Estro e fantasia della casa italiana sono evidentissimi: dalle numerose cromature presenti sul frontale, al maniglione posteriore verniciato, allo spoiler del pianale rigorosamente rosa, fino al paracalore della marmitta dal design sportivo.
Ma per le donne la Piaggio ha modificato anche la sella. Bassa e sagomata, è stata studiata per regalare al gentil sesso il maggiore comfort possibile e per facilitare la salita e la discesa dallo scooter. Rivista anche la plancia, più grande e più leggibile, con tachimetro, contachilometri e indicatore del livello carburante. E ancora, le spie luminose per la riserva carburante, il faro anabbagliante e abbagliante, indicatori di direzione in funzione, spia olio e il pratico orologio digitale.
Lo special tutto al femminile sarà disponibile nelle motorizzazioni 50 4T e 125 cc Euro 3, che darà alle donne il pass per le strade generalmente interdette dal blocco del traffico. I prezzi, invece, sono rispettivamente di 2.410 e 2.630 euro.
|
| |
|
|