News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat Qubo Trekking 2012

Fiat Qubo Trekking 2012 monovolume
Fiat Qubo Trekking 2012
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat Qubo Trekking 2012


Fiat Variante dalle caratteristiche più offroad dell’allestimento Outdoor, il multi spazio Fiat Qubo Trekking 2012 arriverà sul mercato a partire dalla fine del 2011 e avrà in dotazione le unità diesel 1.3 Multijet da 75 CV e 95 CV abbinate al cambio manuale 5 marce, che registrano valori di CO2 pari a 107 g/km. A bordo troviamo novità estetiche inedite, riconoscibili nei proiettori bruniti, nelle nuove modanature laterali bicolore nero/alluminio e nel nuovo scudo di protezione su paraurti posteriore.

Presenti anche alcune soluzioni estetiche della precedente generazione, come il paraurti anteriore specifico con scudo di protezione, l’assetto rialzato, lo scudo sottomotore per affrontare percorsi più accidentati, le barre longitudinali sul tetto, i cristalli posteriori tipo privacy e le ruote in lega. Il veicolo propone una nuova tonalità per la carrozzeria, denominata arancio intraprendente (wonky techno orange), abbinato all’inedito colore dei tessuti SAIL nero/arancio (black/orange).

Fiat Qubo Trekking 2012 offre il dispositivo Traction+, innovativo sistema di controllo della trazione, che incrementa la motricità del veicolo su terreni difficili e si propone come soluzione più economica rispetto alla tradizionale 4x4.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]