Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Mercedes S600 Guard, berlina in versione blindata

Fotogallery
Mercedes-benz - Nonostante le ampie misure di protezione, la S600 Guard è simile al modello di serie. Il design propone lo stesso appeal e dinamismo, gli stessi proiettori a LED High Performance e gli stessi gruppi ottici posteriori a LED.
Mercedes S600 Guard - Nonostante le ampie misure di protezione, la S600 Guard è simile al modello di serie. Il design propone lo stesso appeal e dinamismo, gli stessi proiettori a LED High Performance e gli stessi gruppi ottici posteriori a LED.
La Stella ha aggiornato la sua gamma di modelli blindati, destinati a garantire la massima sicurezza dei suoi occupanti con l’introduzione del nuovo modello S 600 Guard, basata sulla nuova Classe S. Componenti speciali forniscono una protezione aggiuntiva anche contro le schegge e sistemi intelligenti collocati in particolari i punti critici assicurano la massima protezione balistica. L'interazione tra tutti i componenti fornisce agli occupanti una protezione completa contro gli ordigni esplosivi. Con il suo sistema di protezione sofisticato, la nuova S 600 Guard soddisfa immediatamente tutti i requisiti delle autorità competenti in Germania sulla protezione personale.
Nonostante le ampie misure di protezione, la S600 Guard è simile al modello di serie. Il design propone lo stesso appeal e dinamismo, gli stessi proiettori a LED High Performance e gli stessi gruppi ottici posteriori a LED. La scocca a passo lungo consente di offrire il massimo spazio all’interno dell’abitacolo, mentre il bagagliaio offre una capienza fino a 350 litri. La versione Guard della Classe S viene proposta con l’unità V12 biturbo da 530 CV e 830 Nm di coppia massima, abbinata al cambio automatico 7G-Tronic. L'impianto frenante adotta nuove pinze a sei pistoncini anteriori e dischi maggiorati. Michelin fornisce gli speciali pneumatici PAX run-flat.


News Correlate
Maybach Edition 100: special celebrativa » Maybach Edition 100: special celebrativa
Il marchio iconico propone due modelli in edizione limitata
Mercedes Classe S: spazio alla tecnologia » Mercedes Classe S: spazio alla tecnologia
La vettura offre soluzioni sempre più indirizzate verso la guida autonoma
Mercedes Classe S Cabrio: reveal a Francoforte » Mercedes Classe S Cabrio: reveal a Francoforte
Prime indiscrezioni sulla lussuosa openair che intende ridefinire nuovi standard nel suo segmento
Mercedes-Maybach Classe S, lussuosa ed esclusiva » Mercedes-Maybach Classe S, lussuosa ed esclusiva
L’ammiraglia si distingue per gli equipaggiamenti dagli standard elevati
Nuova Mercedes Classe S Coupé, il lusso oltre ogni limite » Nuova Mercedes Classe S Coupé, il lusso oltre ogni limite
Con la funzione attiva di inclinazione in curva, il comfort è ancora più elevato

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]