Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Nissan Pathfinder e Sentra in anteprima al Salone dell´Auto di Mosca

Fotogallery
Nissan - Nissan Sentra nasce dalla collaborazione con il partner dell'Alleanza AvtoVAZ, il più grande costruttore di auto del Paese.
Nissan Pathfinder e Sentra - Nissan Sentra nasce dalla collaborazione con il partner dell'Alleanza AvtoVAZ, il più grande costruttore di auto del Paese.
Al Salone dell'Auto di Mosca,lo stand Nissan presenta i nuovi modelli Pathfinder, che include il primo veicolo ibrido benzina/elettrico prodotto in Russia, e la nuova Sentra, berlina di produzione russa. La Russia rappresenta, in termini di volumi di vendita, il quinto mercato globale per Nissan, in un territorio in cui il marchio è passato alla quinta posizione, dall'ottavo posto dello scorso anno. Il nuovo Nissan Pathfinder, giunto alla quarta generazione. è equipaggiato di serie con un motore 3.5 benzina e un motore 2.5 ibrido. Nissan Pathfinder offre il sistema intelligente 4x4 e con la trasmissione Xtronic di ultima generazione.
La Russia è l'unico mercato al mondo in cui il costruttore è presente con tutti e tre i suoi marchi Nissan, Infiniti e Datsun. Nissan Sentra nasce dalla collaborazione con il partner dell'Alleanza AvtoVAZ, il più grande costruttore di auto del Paese. La nuova berlina di segmento C,Nissan Sentra, sarà proposta con un motore benzina 1.6, disponibile con cambio manuale a 5 rapporti o trasmissione Xtronic. La nuova Sentra presenta un design dalle linee moderne, realizzato con materiali di alta qualità, un'elevata altezza da terra e sospensioni dall'assetto confortevole.


News Correlate
Salone Mosca 2018: Renault Arkana al debutto » Salone Mosca 2018: Renault Arkana al debutto
La casa francese presenta una show car destinata a diventare suv globale dal 2019
Successo della Luxgen al salone dell’automobile di Mosca » Successo della Luxgen al salone dell’automobile di Mosca
Il costruttore automobilistico Taiwanese ha ottenuto un ottimo riscontro per i suoi modelli durante tutto il MIAS, il Moscow International Automobile Salon
Salone di Mosca 2012: Opel, quattro anteprime mondiali » Salone di Mosca 2012: Opel, quattro anteprime mondiali
Alla kermesse la nuova Astra Sedan 4, l´Astra berlina 5 porte, la Sports Tourer e la nuova gamma di motori a benzina
Nissan, al Salone di Mosca con l´inedita Almera » Nissan, al Salone di Mosca con l´inedita Almera
Mercato strategico dalla grandi potenzialità, la Russia rappresenta uno dei target del costruttore nipponico
Novità e anteprime al Salone dell´Auto di Mosca » Novità e anteprime al Salone dell´Auto di Mosca
Il grande appuntamento internazionale dal 25 agosto al 5 settembre

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]