Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Lo stand Hyundai a Parigi, dettagli e immagini live

Fotogallery
Hyundai - Insieme alla nuova Hyundai i20, il brand espone nel proprio stand anche un avanzato propulsore 1.4 litri turbo benzina ad iniezione diretta (T-GDI), una i40 in versione ibrida 48V ed una Hyundai i30 alimentata a metano (CNG).
Hyundai i20 - Insieme alla nuova Hyundai i20, il brand espone nel proprio stand anche un avanzato propulsore 1.4 litri turbo benzina ad iniezione diretta (T-GDI), una i40 in versione ibrida 48V ed una Hyundai i30 alimentata a metano (CNG).
Al Salone di Parigi 2014, debutta in veste ufficiale e definitiva la nuova Hyundai i20. Agile e compatta, la vettura rappresenta la scelta ideale per la mobilità urbana. Il design, rinnovato, appare più ricercato, mentre l’abitabilità è al vertice della categoria. Stilisticamente, la nuova i20 sfoggia una griglia esagonale, ampi gruppi ottici posteriori e nuove livree (metallizzate, perlate o pastello), abbinabili a interni monocromatici neri o con inserti bicolori Realizzata su una nuova piattaforma tecnologica, nella nuova generazione i20 l'interasse è stato incrementato di 4,5 centimetri (2570 mm), per regalare ancor più spazio per gli occupanti.
All’interno di una scocca realizzata in acciaio ad alta resistenza, spicca l’abitabilità interna con ben 1892 mm a disposizione per le gambe. Anche la capacità di carico del bagagliaio (326 litri) la colloca al top del segmento B. anche in tema di sicurezza le dotazioni della nuova i20 sono all’avanguardia. L’equipaggiamento include la docking station per connettere il proprio smartphone, il climatizzatore automatico con sistema anti-appannamento, il tettuccio elettrico panoramico a tutta lunghezza, sei airbag. Insieme alla nuova Hyundai i20, il brand espone nel proprio stand anche un avanzato propulsore 1.4 litri turbo benzina ad iniezione diretta (T-GDI), una i40 in versione ibrida 48V ed una Hyundai i30 alimentata a metano (CNG).


News Correlate
Hyundai i20 sulle strade italiane » Hyundai i20 sulle strade italiane
Moderna e tecnologica, la nuova Hyundai i20, offre dispositivi di ultima generazione
Hyundai i20 in anteprima al Salone di Parigi » Hyundai i20 in anteprima al Salone di Parigi
Nuovi dettagli e ulteriori immagini per la nuova generazione della compatta coreana
Hyundai i20, prime immagini della nuova generazione » Hyundai i20, prime immagini della nuova generazione
Proporzioni generose e look distintivo per la vettura appartenente all’affollato segmento B

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]