Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Il lusso di Bentley in vetrina a Ginevra

Fotogallery
Bentley - Ispirate alle forme delle fusoliere e delle ali dei velivoli, le superfici della EXP 10 Speed 6 offrono un design intrigante.
Luxury cars Bentley a Ginevra - Ispirate alle forme delle fusoliere e delle ali dei velivoli, le superfici della EXP 10 Speed 6 offrono un design intrigante.
E’ a protagonista assoluta dello stand Bentley a Ginevra la nuova EXP 10 Speed 6, che interpreta secondo lo stile british il concetto di auto sportiva due posti ad alte prestazioni, ma di lusso. La vettura si propone di reinterpretare in chiave più attuale i classici stilemi Bentley, per ottenere una coupé dalle linee pulite e moderne. Ispirate alle forme delle fusoliere e delle ali dei velivoli, le superfici della EXP 10 Speed 6 offrono un design intrigante. Bentley introduce interessanti novità per la serie Continental GT e le presneta al Salone di Ginevra.
Tra le novità estetiche della nuova Continental GT Speed troviamo un innovativo paraurti anteriore abbinato alla calandra del radiatore più piccola e nuovi parafanghi più pronunciati. La Mulsanne Speed introduce per la prima volta i cerchi con razze inclinate da 21 pollici Le novità di Bentley per Ginevra vedono la presenza anche della Mulsanne Speed Il brand d’Oltremanica riserva aggiornamenti interessanti per la gamma Continental GT


News Correlate
Bentley: lusso senza limiti » Bentley: lusso senza limiti
Restyling per Continental GT e GTC Azure
Bentley: il lusso diventa sostenibile » Bentley: il lusso diventa sostenibile
Nasce la famiglia Hybrid che apre alla mobilità green
Bentley Continental GT Speed: lusso dinamico » Bentley Continental GT Speed: lusso dinamico
La vettura si affida a nuove soluzioni tecnologiche
Pikes Peak Continental GT: la limited Radium style » Pikes Peak Continental GT: la limited Radium style
La vettura celebra il record durante la corsa Pikes Peak 2019
Bentley Flying Spur: lusso in movimento » Bentley Flying Spur: lusso in movimento
La berlina sportiva rinnova look e dotazioni

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]