Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Garage Italia: una nuova livrea per i suv della Stella

Fotogallery
Garage Italia - Questa serie limitata dimostra come la tecnica del wrapping permetta di ottenere personalizzazioni uniche con la possibilità di abbinare pellicole differenti.

Zoom Zoom immagine

Garage Italia Terra Arsa - Questa serie limitata dimostra come la tecnica del wrapping permetta di ottenere personalizzazioni uniche con la possibilità di abbinare pellicole differenti.
Garage Italia Customs presenta una nuova esclusiva livrea, Terra Arsa, da riservare alla gamma dei suv di Mercedes. I cinque modelli che compongono la gamma SUV di Mercedes-Benz, dalla Classe G a GLA Enduro, GLC, GLE fino alla GLE Coupé, sono stati rielaborati per offrire una tinta evocativa della superficie arsa del deserto. Gli esperti di Garage Italia Customs hanno applicato una pellicola con effetto satinato opaco sull’intera carrozzeria, alla quale è stata sovrapposta una texture nera a rilievo per simulare le spaccature della terra bruciata. Questa serie limitata dimostra come la tecnica del wrapping permetta di ottenere personalizzazioni uniche con la possibilità di abbinare pellicole differenti.


News Correlate
Garage Italia Customs propone nuovi pneumatici per Pirelli » Garage Italia Customs propone nuovi pneumatici per Pirelli
Due set con spalla verde e azzurra sono stati montati sulla Ferrari 458 Italia e sulla Ferrari California di Lapo Elkann
Fiat 500e Stormtrooper: che la forza sia con te » Fiat 500e Stormtrooper: che la forza sia con te
La show car, in vetrina al Salone di Los Angeles, si ispira all´ultima pellicola di Star Wars

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]