Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Lexus UX e le altre: a Parigi si respira il futuro

Fotogallery
Lexus Seat Kinetc Concept - La struttura rivoluzionaria di schienali e seduta mobili reinventa il modo di stare seduti in auto, simulando i movimenti reali della colonna vertebrale e aiutano a stabilizzare la testa.

Zoom Zoom immagine

Novità Lexus a Parigi 2016 - La struttura rivoluzionaria di schienali e seduta mobili reinventa il modo di stare seduti in auto, simulando i movimenti reali della colonna vertebrale e aiutano a stabilizzare la testa.
Lusso senza compromessi, design moderno e avveniristico, soluzioni avanzate per i propulsori e molto altro caratterizzano da sempre la gamma del costruttore nipponico Lexus, che a Parigi stupisce il parterre di visitatori L'abitacolo della Lexus NX 300h Sport è curato, moderno, tecnologico Molto apprezzata dalla clientela, la nuova Lexus IS si presenta con un restyling che ne affina ulteriormente l’appeal e la prepara ad un sicuro successo di vendita. L’abitacolo della rinnovata Lexus IS offre nuovi dettagli che esaltano il comfort.
La struttura rivoluzionaria di schienali e seduta mobili reinventa il modo di stare seduti in auto, simulando i movimenti reali della colonna vertebrale e aiutano a stabilizzare la testa. Il concetto di destrutturazione è uno degli elementi chiave della concept, evidente nella parte anteriore dell’abitacolo, dove la plancia è stata sostituita da soluzioni con forme spigolose e sovrapposte che creano giochi di luci ed ombre. Il prototipo UX aspira a rendere l’esperienza di guida davvero unica e memorabile. Interessanti anche i pneumatici concept Goodyear Urban Crossover, sviluppati esclusivamente per Lexus UX, che si distinguono per il battistrada dinamico, creato attraverso un sistema di incisione al laser sviluppato da Goodyear


News Correlate
Salone Parigi 2018: il restyling di Lexus RC » Salone Parigi 2018: il restyling di Lexus RC
Ancora più stile per l´elegante proposta del brand di lusso nipponico
Lexus ES: sempre più tecnologica » Lexus ES: sempre più tecnologica
La berlina punta a conquistare nuove fette di mercato in Europa
Lexus CT Hybrid: the new generation » Lexus CT Hybrid: the new generation
La nuova serie introduce il la seconda generazione della tecnologia full hybrid
Lexus RC 200t, nuova motorizzazione » Lexus RC 200t, nuova motorizzazione
Disponibile alla fine del 2015, la nuova unità è compatta, leggera e performante
Lexus al Salone di Parigi, le novità in programma » Lexus al Salone di Parigi, le novità in programma
Il suv NX è pronto per il lancio europeo. In vetrina anche le nuove Lexus RC F e RC 300h

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]