Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Fiat Sedici: nuovo look per il suv del Lingotto

Fotogallery
Fiat - La dotazione di serie aggiunge, rispetto al modello precedente, il sistema ESP fin dall'allestimento Dynamic; i Window bag e il lettore MP3 a partire dalla versione Emotion.
fotogallery - La dotazione di serie aggiunge, rispetto al modello precedente, il sistema ESP fin dall'allestimento Dynamic; i Window bag e il lettore MP3 a partire dalla versione Emotion.
Linee nuove e tanta tecnologia sono gli ingredienti del rinnovato crossover Fiat Sedici. Fiat Sedici 2012 è disponibile sia nella versione con la sola trazione anteriore che nella variante a trazione integrale on demand. Personalità, quindi, ma anche versatilità sono i tratti che distinguono il crossover di Torino, veicolo ideale per l’uso cittadino, grazie alle sue dimensioni compatte. La dotazione di serie aggiunge, rispetto al modello precedente, il sistema ESP fin dall'allestimento Dynamic; i Window bag e il lettore MP3 a partire dalla versione Emotion.


News Correlate
Arriva la Fiat Bravo Model Year 2010 » Arriva la Fiat Bravo Model Year 2010
Restyling e adeguamento alle norme antinquinamento per rimanere al vertice del segmento C del mercato automobilistico

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]