Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Motor Show di Bologna: le novità della Abarth

Fotogallery
Abarth - Le quattro premiere si presentano per sottolineare l'unicità del brand nel panorama dell’automotive.
fotogallery - Le quattro premiere si presentano per sottolineare l'unicità del brand nel panorama dell’automotive.
Le quattro premiere si presentano per sottolineare l'unicità del brand nel panorama dell’automotive. Punta sull’originalità lo stand dello Scorpione, che nell’imminente Motor Show di Bologna promette effetti scenografici nell’area dedicata. La nuova Abarth 595, nella versione turismo, risulta dedicata a chi, sensibile alle tendenze, ama un tipo di sportività senza eccesso, mentre la variante competizione è rivolta ai veri amanti dell'elaborazione, che non rinunciano mai alla sportività. In dettaglio, l'Abarth 595 è equipaggiata con un motore 1.4 Turbo T-Jet, la cui potenza è stata portata a 160 CV grazie ad un kit specifico.
Partendo dalle vetture stradali, il top in fatto di sportività è rappresentato dalla nuova 695 Assetto Corse, la nuova piccola supersportiva destinata alle competizioni su pista. Dal rilancio ad oggi, le vendite risultano in continua crescita, come dimostrano le circa 38.000 vetture vendute tra i modelli Abarth Punto e Abarth 500, oltre a più di 9.500 kit prestazionali destinati ai due modelli. Prodotta in soli 99 esemplari, l'Abarth Punto scorpione viene proposta nella tonalità nera metallizzata con elementi opachi a contrasto. Le quattro novità contribuiranno ai noti successi del brand, che nel corso del 2011 ha registrato la vendita di oltre 9.000 vetture.


News Correlate
Abarth 695 Edizione Maserati alla Mille Miglia 2012 » Abarth 695 Edizione Maserati alla Mille Miglia 2012
L´esordio della versione speciale, prodotta in soli 499 esemplari. Sarà esposta a Brescia, in Piazza della Loggia
Abarth: tutti in pista al Motor Show » Abarth: tutti in pista al Motor Show
Il marchio dello Scorpione presenta nel proprio stand quattro anteprime e assicura emozioni pista

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]