Auto Motori   Home     Formula 1      Motor Valley 2024      Auto e Moto d'Epoca      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Ginevra 2012: debutto ufficiale per la Mini John Cooper Works Countryman

Fotogallery
Mini - La sezione inferiore dell’elemento di separazione è stata realizzata in alluminio massiccio, mentre la parte superiore è formata da una griglia in acciaio inossidabile colore argento con disegno a nido d’ape.
stand ginevra 2012 - La sezione inferiore dell’elemento di separazione è stata realizzata in alluminio massiccio, mentre la parte superiore è formata da una griglia in acciaio inossidabile colore argento con disegno a nido d’ape.
La MINI Baker Street rappresenta lo stile giovane e fresco del marchio e i suoi trend innovativi, mentre la MINI Bayswater accentua soprattutto lo spirito sportivo e la maneggevolezza. La MINI Baker Street sarà disponibile nelle varianti di modello MINI One (72 kW/98 CV), MINI Cooper (90 kW/122 CV), MINI One D (66 kW/90 CV) e MINI Cooper D (82 kW/112 CV). Nello stand saranno presenti, inoltre, i modelli MINI Baker Street, MINI Bayswater e la MINI Cabrio Highgate. La seconda anteprima mondiale è rappresentata dalla MINI Clubvan Concept, uno studio di una vettura compatta premium le cui caratteristiche sono ideali sia per la vita professionale che per il tempo libero.
La sezione inferiore dell’elemento di separazione è stata realizzata in alluminio massiccio, mentre la parte superiore è formata da una griglia in acciaio inossidabile colore argento con disegno a nido d’ape. La MINI John Cooper Works Countryman è la prima automobile John Cooper Works equipaggiabile a richiesta con un cambio automatico a sei rapporti. La MINI Clubvan Concept è riconoscibile per la verniciatura British Racing Green. Anche il tetto e i montanti C, nonché le calotte degli specchietti retrovisori esterni della vettura sono laccati tutti nella stessa tinta. Si amplia e si arricchisce ulteriormente la gamma della britannica Mini, che in occasione dell’82esimo Salone di Ginevra presenta nel suo stand ben sei differenti modelli, che raccontano tre modi di essere diversi del brand d’oltremanica.


News Correlate
Mini Clubvan Concept al Salone di Ginevra » Mini Clubvan Concept al Salone di Ginevra
La casa automobilistica ha rilasciato le immagini ufficiali della vettura dedicata al settore professionale e al tempo libero
Mini Rocketman Concept: a Ginevra l´erede della Mini Minor » Mini Rocketman Concept: a Ginevra l´erede della Mini Minor
Il prototipo anticipa lo stile della prossima generazione delle vetture britanniche

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]