Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Nissan Juke-R, presto la produzione in serie

Fotogallery
Nissan - I nuovi Juke-R saranno ancora più potenti rispetto alla concept car originaria, il cui debutto internazionale è avvenuto a Dubai nel recente salone dell’automotive, richiamando l’attenzione di potenziali acquirenti.
fotogallery - I nuovi Juke-R saranno ancora più potenti rispetto alla concept car originaria, il cui debutto internazionale è avvenuto a Dubai nel recente salone dell’automotive, richiamando l’attenzione di potenziali acquirenti.
Il costruttore nipponico ha annunciato l’avvio di una produzione limitata proprio del rivoluzionario crossover da 545 CV e 257 km/h, in seguito ad una forte richiesta dell'entusiasmante concept, che sarà disponibile solo per alcuni clienti selezionati. I nuovi Juke-R saranno ancora più potenti rispetto alla concept car originaria, il cui debutto internazionale è avvenuto a Dubai nel recente salone dell’automotive, richiamando l’attenzione di potenziali acquirenti. La Nissan Juke-R sfoggia archi passaruota più grandi e pronunciati, un nuovo spoiler posteriore sul tetto, mentre le ruote presentano gli stessi cerchi da 20 pollici della GT-R associati a freni Brembo. Nissan lancia anche un filmato online che ha come protagonista Juke-R.


News Correlate
Nissan Juke R 2.0, crossover dal Dna sportivo » Nissan Juke R 2.0, crossover dal Dna sportivo
Sviluppato a partire dalla Juke lanciata nel 2014, il veicolo eroga fino a 600 CV
Nissan Juke R, Godzilla travestito da coniglietto » Nissan Juke R, Godzilla travestito da coniglietto
Juke-R: prendi il cuore e i muscoli di una Nissan GT-R e strizzali dentro un crossover da città

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]