Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Nissan Juke-R, presto la produzione in serie

Fotogallery
Nissan - Il costruttore nipponico ha annunciato l’avvio di una produzione limitata proprio del rivoluzionario crossover da 545 CV e 257 km/h, in seguito ad una forte richiesta dell'entusiasmante concept, che sarà disponibile solo per alcuni clienti selezionati.
fotogallery - Il costruttore nipponico ha annunciato l’avvio di una produzione limitata proprio del rivoluzionario crossover da 545 CV e 257 km/h, in seguito ad una forte richiesta dell'entusiasmante concept, che sarà disponibile solo per alcuni clienti selezionati.
Il costruttore nipponico ha annunciato l’avvio di una produzione limitata proprio del rivoluzionario crossover da 545 CV e 257 km/h, in seguito ad una forte richiesta dell'entusiasmante concept, che sarà disponibile solo per alcuni clienti selezionati. I nuovi Juke-R saranno ancora più potenti rispetto alla concept car originaria, il cui debutto internazionale è avvenuto a Dubai nel recente salone dell’automotive, richiamando l’attenzione di potenziali acquirenti. La Nissan Juke-R sfoggia archi passaruota più grandi e pronunciati, un nuovo spoiler posteriore sul tetto, mentre le ruote presentano gli stessi cerchi da 20 pollici della GT-R associati a freni Brembo. Nissan lancia anche un filmato online che ha come protagonista Juke-R.


News Correlate
Nissan Juke R 2.0, crossover dal Dna sportivo » Nissan Juke R 2.0, crossover dal Dna sportivo
Sviluppato a partire dalla Juke lanciata nel 2014, il veicolo eroga fino a 600 CV
Nissan Juke R, Godzilla travestito da coniglietto » Nissan Juke R, Godzilla travestito da coniglietto
Juke-R: prendi il cuore e i muscoli di una Nissan GT-R e strizzali dentro un crossover da città

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]