Mini Clubvan - MINI Clubvan offre nella sua gamma potenti ed efficienti motori a quattro cilindri, la trazione anteriore, un servosterzo elettromeccanico, ammortizzatori del tipo McPherson nell’asse anteriore, un asse posteriore a bracci multipli.
Auto Motori   Home     Formula 1      Motor Valley Fest      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Mini Clubvan, soluzione di stile per le imprese

Fotogallery
Mini - MINI Clubvan offre nella sua gamma potenti ed efficienti motori a quattro cilindri, la trazione anteriore, un servosterzo elettromeccanico, ammortizzatori del tipo McPherson nell’asse anteriore, un asse posteriore a bracci multipli.
Mini Clubvan - MINI Clubvan offre nella sua gamma potenti ed efficienti motori a quattro cilindri, la trazione anteriore, un servosterzo elettromeccanico, ammortizzatori del tipo McPherson nell’asse anteriore, un asse posteriore a bracci multipli.
Soluzione ideale per le esigenze professionali e del tempo libero, la Mini Clubvan è pronta al debutto nelle concessionarie, previsto per l’autunno 2012. Sviluppata sulla base della MINI Clubman, MINI Clubvan è dedicata imprese commerciali che vogliono dedicare particolare attenzione allo stile. Lunga 3.961 mm, larga 1.683 mm, alta 1.426 mm con un passo di 2.547 mm, la Mini Clubvan non dispone dei sedili posteriori. Il piano del vano di carico e i pannelli laterali interni sono rivestiti da moquette. Il cielo è in color antracite.
MINI Clubvan offre nella sua gamma potenti ed efficienti motori a quattro cilindri, la trazione anteriore, un servosterzo elettromeccanico, ammortizzatori del tipo McPherson nell’asse anteriore, un asse posteriore a bracci multipli. Il modello d’ingresso è la MINI One Clubvan, equipaggiata con il motore da 1.600 cm3 con comando valvole variabile. L’unità eroga 98 CV di potenza, permettendo di accelerare da 0 a 100 km/h in 11,1 secondi. Le tonalità in catalogo sono quattro: Pepper White ed Ice Blue, British Racing Green metallizzato e Midnight Black metallizzato. La MINI Clubvan è equipaggiata di serie con sedili neri rivestiti in stoffa Cosmos, interni neri e modanature interne nella variante Fine White Silver. Tra gli optional vengono offerti luci allo xeno, sedi nere dei proiettori, Adaptive Light Control.


News Correlate
Mini si veste Dsquared2 » Mini si veste Dsquared2
Dean e Dan Caten presentano la Mini Life Ball 2011
Mini Rocketman Concept: il suo debutto alla Settimana della Moda di Milano » Mini Rocketman Concept: il suo debutto alla Settimana della Moda di Milano
La Rocketman è stata presentata da Adrian van Hooydonk, Senior Vice President di BMW Group Design, ed il nuovo responsabile della MINI Design, Anders Warming
MINI Design Partner del Triennale Design Museum » MINI Design Partner del Triennale Design Museum
MINI, icona del car design da 50 anni, espone nel Museo del Design ad Alberto Alessi

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter»]