Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Lamborghini, al via le celebrazioni del 50esimo anniversario

Fotogallery
Lamborghini - Il Presidente e AD, Stephan Winkelmann, ha scelto la kermesse nordamericana per rivelare il logo che contraddistinguerà le celebrazioni del 50° Anniversario, illustrando i numerosi appuntamenti che costelleranno il 2013.
Lamborghini 50esimo anniversario - Il Presidente e AD, Stephan Winkelmann, ha scelto la kermesse nordamericana per rivelare il logo che contraddistinguerà le celebrazioni del 50° Anniversario, illustrando i numerosi appuntamenti che costelleranno il 2013.
Il Presidente e AD, Stephan Winkelmann, ha scelto la kermesse nordamericana per rivelare il logo che contraddistinguerà le celebrazioni del 50° Anniversario, illustrando i numerosi appuntamenti che costelleranno il 2013. Lungo il Belpaese si muoverà poi il “Grande Giro Lamborghini 50° Anniversario”, atteso come il più grande raduno della storia. Per l’occasione la Casa del Toro ha dedicato un sito specifico, www.lamborghini50.com, online dal 17 agosto, con la presenza di news aggiornate sull’evento e la pubblicazione di informazioni riguardanti il percorso del Giro e gli orari di arrivo. Lamborghini non dimentica la solidarietà e lo dimostra l’intento di destinare il 10% dei ricavi provenienti dalle quote di partecipazione e dalle sponsorizzazioni dei vari eventi a un fondo per la ricostruzione dell´Emilia-Romagna.


News Correlate
World Finals 2023: Lamborghini celebra Squadra Corse » World Finals 2023: Lamborghini celebra Squadra Corse
Presentata la sportiva Huracán STO SC 10° Anniversario
Lamborghini: special edition alla Milano Design Week » Lamborghini: special edition alla Milano Design Week
Il brand festeggia il 60esimo anniversario
Lamborghini Day: a Tokyo un evento esclusivo » Lamborghini Day: a Tokyo un evento esclusivo
Debutto asiatico per l’inedita Aventador S Roadster presentata di recente a Francoforte
Sfilata Lamborghini » Sfilata Lamborghini
50esimo anniversario Lamborghini, attraversata la Toscana e arrivo previsto a Roma in serata. Domani di nuovo verso nord
Lamborghini, parte il Grande Giro del 50esimo Anniversario » Lamborghini, parte il Grande Giro del 50esimo Anniversario
Si parte da Milano l´8 maggio con ben 350 vetture partecipanti. Il Tour si conclude l´11 maggio a Sant´Agata Bolognese

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]