Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Bentley Continental GT Speed, l´esordio al Salone di Mosca

Fotogallery
Bentley - A bordo troviamo la dotazione Specifica Mulliner Driving, con particolari in pelle trapuntati e traforati e dettagli in metallo chiaro, oltre ad un’ampia scelta di finiture tecniche opzionali.
Bentley Continetal GT Speed - A bordo troviamo la dotazione Specifica Mulliner Driving, con particolari in pelle trapuntati e traforati e dettagli in metallo chiaro, oltre ad un’ampia scelta di finiture tecniche opzionali.
La lussuosa ammiraglia, che rappresenta il modello più veloce della gamma, arriverà sulle strade a partire da ottobre 2012. Prestazioni così straordinarie sono sostenute da soluzioni tecniche specifiche, come il telaio ottimizzato con molle, barre antirollio e boccole potenziate, un assetto di marcia ribassato. L’evoluto sistema di controllo elettronico della stabilità (ESC, Electronic Stability Control) è stato ottimizzato e collabora in sintonia con il nuovo sistema di gestione del motore ME17. ABS, ripartitore elettronico di frenata (EBD, Electronic Brake Force Distribution), assistenza idraulica alla frenata (HBA, Hydraulic Brake Assistance), controllo diretto di coppia (DTC) e rilevamento dell’aquaplaning completano l’equipaggiamento.
La nuova GT Speed monta dischi dei freni in ghisa ventilati da 405 mm di diametro all’anteriore e da 335 mm al posteriore e pinze a otto pistoncini di serie. Tra le dotazioni estetiche si segnalano i cerchi in lega a dieci razze da 21 pollici, la calandra a nido d’ape del radiatore e le griglie sotto il paraurti anteriore in tinta scura. A bordo troviamo la dotazione Specifica Mulliner Driving, con particolari in pelle trapuntati e traforati e dettagli in metallo chiaro, oltre ad un’ampia scelta di finiture tecniche opzionali. Il sistema di Infotainment di bordo con touchscreen da 8 pollici e 30 GB di archiviazione integra ora la navigazione satellitare Personal Points of Interest.


News Correlate
Bentley: lusso senza limiti » Bentley: lusso senza limiti
Restyling per Continental GT e GTC Azure
Bentley: il lusso diventa sostenibile » Bentley: il lusso diventa sostenibile
Nasce la famiglia Hybrid che apre alla mobilità green
Bentley Continental GT Speed: lusso dinamico » Bentley Continental GT Speed: lusso dinamico
La vettura si affida a nuove soluzioni tecnologiche
Pikes Peak Continental GT: la limited Radium style » Pikes Peak Continental GT: la limited Radium style
La vettura celebra il record durante la corsa Pikes Peak 2019
Bentley Flying Spur: lusso in movimento » Bentley Flying Spur: lusso in movimento
La berlina sportiva rinnova look e dotazioni

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]