Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Salone di Parigi, il debutto di Skoda Rapid

Fotogallery
Skoda - Sul fronte della sicurezza, la Rapid propone una ricca dotazione, mentre l’offerta delle motorizzazioni comprende quattro propulsori benzina e due Diesel.
Salone Parigi 2012 - Sul fronte della sicurezza, la Rapid propone una ricca dotazione, mentre l’offerta delle motorizzazioni comprende quattro propulsori benzina e due Diesel.
 Continua l’offensiva sul mercato del brand Skoda, che al Mondial de l’Automobile di Parigi, presenta la nuova Rapid, che completa la gamma delle berline, andando a collocarsi tra le vetture Fabia e Octavia. “La Rapid rappresenta il nuovo corso della ŠKODA e gioca un ruolo centrale nella nostra strategia di crescita 2018. Dopo la Octavia, ci aspettiamo che la Rapid possa diventare un altro modello di volume nei prossimi anni”, dichiara Winfried Vahland. Come tutte le vetture del brand anche la Rapid è stata concepita all’insegna della praticità, distinguendosi per le ben 19 soluzioni “Simply Clever” presenti a bordo. Inoltre, la berlina compatta esprime il nuovo linguaggio stilistico inaugurato dalla Casa, puntando su linee precise e allo stesso tempo eleganti.
Sul frontale la disposizione dei gruppi ottici e dei fari fendinebbia richiama la forma di un quadrifoglio. Il profilo vede una ripartizione armoniosa di superfici e linee. I gruppi ottici posteriori presentano l’illuminazione con design a forma di C, ma con forme inedite. Sul fronte della sicurezza, la Rapid propone una ricca dotazione, mentre l’offerta delle motorizzazioni comprende quattro propulsori benzina e due Diesel. Nello stand parigino affiancheranno la Rapid, anche ulteriori modelli della gamma, come la Citigo in versione tre e cinque porte, la Fabia Monte Carlo, la Yeti, la Octavia Wagon RS, la Superb Wagon L&K e la Roomster.


News Correlate
Skoda Rapid Spaceback: tutti i dettagli » Skoda Rapid Spaceback: tutti i dettagli
Molto ricco il carnet di equipaggiamenti che punta su comfort e connettività
Skoda Rapid Spaceback sulle strade italiane » Skoda Rapid Spaceback sulle strade italiane
Prezzo di lancio a partire da 14.690 euro e la migliore abitabilità della sua categoria, per la prima hatchback della gamma
Skoda Rapid Spaceback, wagon funzionale ma con stile » Skoda Rapid Spaceback, wagon funzionale ma con stile
La vettura si distingue per lo stile sportivo ed elegante e la grande spaziosità degli interni
Skoda Rapid, il listino prezzi » Skoda Rapid, il listino prezzi
La berlina è attesa nelle concessionarie a partire da dicembre con prezzi compresi tra 13.990 e 20.850 euro
Skoda Rapid, il nuovo concetto di berlina » Skoda Rapid, il nuovo concetto di berlina
Premiere del Salone di Parigi 2012, la vettura vuole rappresentare il nuovo punto di riferimento tra le compatte

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]