Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Nuova Jeep Grand Cherokee, ora con il cambio a otto rapporti

Fotogallery
Jeep - Il traguardo dei circa 5 milioni di veicoli venduti nel mondo sottolineano la sua leadership nel segmento di riferimento dei Large Suv, un mercato poco colpito dalla crisi economica.
Jeep Grand Cherokee 2014 - Il traguardo dei circa 5 milioni di veicoli venduti nel mondo sottolineano la sua leadership nel segmento di riferimento dei Large Suv, un mercato poco colpito dalla crisi economica.
La nuova generazione ora presenta interessanti novità dedicate al design, nuovi contenuti tecnologici di ultima generazione e performance perfezionate grazie al nuovo cambio automatico a otto rapporti, offerto di serie su tutta la gamma. Il traguardo dei circa 5 milioni di veicoli venduti nel mondo sottolineano la sua leadership nel segmento di riferimento dei Large Suv, un mercato poco colpito dalla crisi economica. La nuova trasmissione automatica assicura consumi più efficienti ed emissioni inquinanti ridotte e un sensibile miglioramento delle prestazioni e del piacere di guida grazie a cambiate più veloci e fluide. Gli interni, dalla qualità premium, offrono materiali raffinati quali pelle Natura Plus e legni pregiati e un nuovo volante a tre razze.
Il nuovo design punta sui fari bi-xeno con luci diurne a LED, nuove combinazioni di colori interni/esterni ed un nuovo disegno dei cerchi. Novità in arrivo anche per l'infotainment che ora si avvale del nuovo sistema di navigazione satellitare UConnect con schermo touchscreen da 8,4 pollici. Le performance del flagship Jeep sono abbinate a tre sistemi di trazione integrale, alle sospensioni pneumatiche Jeep Quadra-Lift e ai sistemi di gestione della trazione Selec-Terrain e Selec-Track. Attesa sui mercati a partire da luglio 2013, la nuova Jeep Grand Cherokee è disponibile nelle versioni Limited, Overland, SRT e nella top di gamma Summit, novità assoluta per il mercato italiano.


News Correlate
Jeep Compass Trailhawk: parte il lancio commerciale » Jeep Compass Trailhawk: parte il lancio commerciale
Presentata negli showroom la nuova versione della gamma Compass
Jeep Compass: premiere al Salone di Ginevra » Jeep Compass: premiere al Salone di Ginevra
Il nuovo suv compatto si lascia scoprire attraverso una esaltante esperienza virtuale
Jeep Compass: novità in arrivo tra le motorizzazioni » Jeep Compass: novità in arrivo tra le motorizzazioni
Il nuovo motore 2.0 benzina è un propulsore World Engine da 16 valvole che eroga 156 CV e 190 Nm di coppia
Jeep Compass 2014, via agli ordini: il listino prezzi » Jeep Compass 2014, via agli ordini: il listino prezzi
Il nuovo SUV compatto sarà nelle concessionarie da fine giugno. Le dotazioni di serie e in optional
Salone Ginevra 2013, anteprima europea per la Jeep Grand Cherokee 2014 » Salone Ginevra 2013, anteprima europea per la Jeep Grand Cherokee 2014
Nuove soluzioni stilistiche e un ricco corredo tecnologico per la nuova generazione del SUV a stelle e strisce

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]